Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho un problema (se così si può chiamare) con il cambio del mio px125e, nel senso che ogni volta che cambio marcia si sente un forte "STOC!", ed anche l'inserimento della marcia risulta abbastanza duro\difficile......questo succede solamente a motore caldo, invece a freddo le marce si inseriscono molto facilmente e senza alcun rumore. Ho già provato a cambiare olio (ora utilizzo il Garden 4T della Castrol) e a regolare il cavo della frizione, ma senza risultati._trists Da cosa può dipendere secondo voi?

Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Parastrappi!? forse oppure gioco eccessivo sullo spallamento del gruppo cambio,ovvero eccessivo gioco fra un ingranaggio e l'altro dei 4 del cambio...io la vedo cosi',poi il verdetto lo stabilirà chi aprirà il motore.Saluti piccio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...