Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vorrei montare un gas rapido sul mio gtr.

Mi consigliate qualche modello, se e' assolutamente necessario cambiare il tubo sterzo, e soprattutto da dove far passare il filo acceleratore. Grazie mille in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

come gas rapido è ottimo il tommaselli in alluminio, mi sono trovato bene finora...è necessario cambiare il tubo dello sterzo con uno che non ruoti e per il filo dell'acceleratore ne px io ho fatto un buco sul copristerzo dove c'è il tachimetro...

P.S. se ti interessa ho un tommaselli gas rapido da vendere di mio fratello...io nella mia px l'ho messo ma mio fratello invece ci ha ripensato...è nuovo mai montato con scatola originale...l'ho preso a 30 euro più 10 per la spedizione e lo vendo a 25 euro spedito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...