Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti vorrei un aiuto da tutti voi ... devo scegliere il colore della mia vespa 180 ss mi potreste inviare delle foto con i vari colori così potrei scegliere e avere un 'idea di com'è alla fine del restauro ( è del 1966 ) vi ringrazio e resto in attesa e fiducioso del vostro aiuto GRAZIEEEEE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ok ti ringrazio è la prima serie cioè quella con la chiave sul faro ,adesso andrò su google immagini anche se ci ero già stato adesso devo decidere il colore e andare allaricerca del codice colore

Inviato

i colori per la 180ss sono pochi...non è così difficile trovarli....è più semplice fare una ricerca sul forum che aspettare che qualche fortunato possessore di 180ss restaurata te lo posti....purtroppo è piuttosto rara.

Scusa dici 66....ma la tua che telaio è?

Inviato

io ne ho 2, chiave sul manubrio. Una Rossa e una Bianca. Di li non si scappa. Purtroppo non riesco a mettere foto su VOL, non ho idea perche', ma la 180 e' uscita con 3 colori, se ha la chiave scegli quello che ti garba di piu' tra un bel rosso o un elegante bianco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...