loritaly Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Ciao a tutti vorrei un aiuto da tutti voi ... devo scegliere il colore della mia vespa 180 ss mi potreste inviare delle foto con i vari colori così potrei scegliere e avere un 'idea di com'è alla fine del restauro ( è del 1966 ) vi ringrazio e resto in attesa e fiducioso del vostro aiuto GRAZIEEEEE Cita
Peppe Rally 180 Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Ha la chiave sul manubrio? Con la chiave è prima serie ed era rossa e bianca senza chiave anche blu pavone. Incomincia a vedere qua: vespa ss 180 - Cerca con Google Cita
loritaly Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ok ti ringrazio è la prima serie cioè quella con la chiave sul faro ,adesso andrò su google immagini anche se ci ero già stato adesso devo decidere il colore e andare allaricerca del codice colore Cita
loritaly Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Dai non fate i timidi inserite foto dei vostri bolidi ( 180 ) con il codice colore perfavore aiutatemiiii Cita
kiwi76 Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 i colori per la 180ss sono pochi...non è così difficile trovarli....è più semplice fare una ricerca sul forum che aspettare che qualche fortunato possessore di 180ss restaurata te lo posti....purtroppo è piuttosto rara. Scusa dici 66....ma la tua che telaio è? Cita
Toramiki Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 io ne ho 2, chiave sul manubrio. Una Rossa e una Bianca. Di li non si scappa. Purtroppo non riesco a mettere foto su VOL, non ho idea perche', ma la 180 e' uscita con 3 colori, se ha la chiave scegli quello che ti garba di piu' tra un bel rosso o un elegante bianco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini