tcasteln Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Buonasera, sto accingendomi a rivisitare la mia pk,ma non riesco a capire come si tolga la chiave di bloccasterzo/accenzione. Dalla parte di dentro mi si è sfilato tutto con facilità ma mi rimane la ghiera della chiave estena con la plastica intorno che non riesco a togliere. Help!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Deve essere come quella del PX. C'e' un buchetto inferiore nel cilindro che contiene il bussolotto vicino al bordo sinistro (visto da davanti) dell'area sotto il naso. Ci infili un cacciavite sottile e fai scattare il gancino che trattiene il bussolotto che dovrebbe così venire fuori. Ciao FC Cita
tcasteln Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 ok è venuto fuori il cilindro. ma non so come si toglie il resto. Cita
Uno Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 il resto è a pressione... spingi da dentro ed esce.. è trattenuto da una linguetta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini