Qhibli Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ciao a tutti. Il problema è risolto ragazzi! Caspita mi ha fatto davvero tormentare, ormai esasperato e dubbioso di aver commesso chissà quali errori. Causa del continuo ingolfamento son state 3 merdosissime bobine esterne, acquistate nuove ma difettose, la prima color azzurro, le altre due nere. Questo rivenditore, Campione di Onestà, avrà da parte mia ÔÇ£una bella pubblicitàÔÇØ. Quando gli ho reso la prima bobina difettosa, sto stronzo lÔÇÖha infilata nella bustina da cui ha estratto quella nuova che mi ha consegnato, pertanto ipotizzo che quella difettosa la rivenda a qualcun'alto, sicuro che la bobina che ha appena acquistato a 22 €. funzionerà! Che onestà questi rivenditori in Sardegna! Idem con la terza! La quarta che mi ha rifilato è nera lucida e non opaca come le precedenti, non so di che marca sia, comunque funziona. Ad ogni modo dal signor Onesto Rivenditore di ricambi per Vespa, non ci tornerò, MAI PIU'. Se dovesse servirmi qualcosa, faro un ordine online. A questo punto è doveroso un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con i loro consigli a far si che il mio insetto riprendesse vita. Grazie ancora a _kenzo, devil74, vespower-bo, mincio82, marco77px, sartana1969, Andrea78153, ACvespaDC, mary7, tonysubwoofer, alfistalatino, mich90, Stasky, miniturb, vespaet3, angelo255, djgonz, Pepe Rally180, max79, vespahulk, Largo-Ciospe!, temerario, psycovespa77, lucano50. Cita
marco77px Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 sono contento che hai risolto... buona vespa!! Cita
psycovespa77 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Adesso c'è solo bisogno di dare tanto gas(meteo permettendo)! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini