Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per adesso si...originale con sip performance...

ma già ho il malossi 210 by sesc a casa e la prox settimana mi arriva l'albero special lip c60 by Worb5...poi mi mancano altre cosette...a Settembre si pompa il motorello!!

Inviato

piccolo video della mia star con la lancetta verticale segna circa 6000 giri nelle prime marce ho tirato fino a 7000, contate i rapporti lunghi 23/65 4┬░z35...di 4°mi ha segnato 111km/ho ma non ho tirato al massimo la 4°perchè dopo poco dovevo sempre decelerare..

Inviato

si è originale 100% soltanto con il getto max cambiato e portato a 128 per via della marmitta jl ma sono ancora un pelo grasso...

già così mi da belle soddisfazioni...ma sto aspettando delle belle cose da metterci su a settembre, cilindro e albero già sono a casa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...