Max88_Vespone160Gs Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Vespa 160 G.S : Usura cementazione albero secondario cambio lato selettore cambio Salve a tutti. Come è possibile, che mi si usuri la cementazione dell'albero secondario del cambio, sul mio G.S dopo aver cambiato, tutta la gabbia a rulli. (carcassa esterna e rullini completi.) Quella vicino al selettore del cambio. Ho fatto circa 2000 km. C'e un rimedio? Io ho sempre usato olio Bardahl Gear Box 10W 30. Come faccio ora con questo problema? Questo albero lo comprato dal mio ricambista di fiducia l'anno scorso, perchè lo stesso albero, originale ha avuto lo stesso problema...ma dopo 47 anni e oltre 30 anni di sosta. Grazie mille a tutti! Cita
kiwi76 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Sicuramente il nuovo albero che hai preso non ha una cementatura seria. Ma da cosa lo hai notato hai gioco sulla gabbia a rulli ora? Hai proprio degli sfridi nella zona? Cita
Max88_Vespone160Gs Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Se trovo il modo di caricare le foto, tutti ci capiscono di più..ma non riesco a caricarle... Comunque sull'albero dove va inserirsi nel cuscinetto, si vede che è raschiato. Cita
kiwi76 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 per caricare le foto c'è una semplice guida sul forum telai grandi in importanti....è facilissimo e gratuito Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.