Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve vespisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erano anni che non ero più tra voi in quanto ho avuto una serie di traslochi e le mie vespe son rimaste a Bari , mia terra d'origine,

adesso stabilitomi forse definitivamente a Cerea in provincia di Verona , ho deciso di comprare un'altra vespa, e poi quando avrò tempo andrò giù in puglia e mi spedirò le mie vespe( una special 100 dr ed una pk s 132 malossi)

Qualcuno di voi è della mia stessa zona? in modo di far amicizia , sapere ricambisti e vespeggiare in somma.

ieri finalmente ho acquistato la mia prima vespa veneta...

una pk 50 s prima serie senza frecce

pagata 400€

va benissimo ma ha un'unico problema , provandola sembra come se la ruota d'avanti balla a destra e sinistra.

ho provato a farla girare sul cavaletto ma la ruota sembra quasi dritta.

poi ho visto che la forcella va più dura nel girare quando lo stezo è verso l'avanti e si vuole girare verso destra o sinistra. non so.... secondo voi cosa può essere???

eccovi le foto

immagine2e.jpg

immagine1qw.jpg

immagine4gn.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da bestsmallframer
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao e bentornato in Vespa! Nelle tue zone ci sono il VC Drago-Bovolone e il VC Legnago, tra i vari utenti di VOL trovi anche qualche veronese come il sottoscritto. A presto in Vespa!

Mirko

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...