Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un viaggio davvero bellissimo, facci sapere gli sviluppi.

Io sarei interessato sopratutto ad una tabella di marcia giornaliera, per capire se con un certo km al giorno si riesce anche a visitare qualcosa o si sta solo in sella 10 ore al giorno.

Inviato
Bel Giro! Viaggerai solo o in coppia?

Un bel tagliando prima di partire e non sforzare il motore, non avrai problemi..........

CIao Marco

Mi piace particolarmente l'idea di farlo in solitaria, gli dà un sapore diverso.

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono gli eventuali guasti meccanici. In ogni caso la vespa è stata restaurata da poco dalla maestria di Largo Ciospe e comunque piccole cose me le so sistemare da solo, ma non di più.

Un viaggio davvero bellissimo, facci sapere gli sviluppi.

Io sarei interessato sopratutto ad una tabella di marcia giornaliera, per capire se con un certo km al giorno si riesce anche a visitare qualcosa o si sta solo in sella 10 ore al giorno.

La tabella di marcia non è ancora stata fatta, ma l'idea è di fare molto viaggio e poca visita nelle città. Può sembrare strano, ma nelle città ci arrivi (e ci sono già stato in alcune) facilmente con poche ore di aereo e con pochi soldi, invece tutti i percorsi intermedi, pianure, montagne, colline e mari sarebbero più difficili da visitare in viaggi mordi e fuggi.

Comunque reggo bene senza problemi tappe da 450 km giornalieri, quindi non dovrei avere grossi problemi.

mese di esecuzione??

Mi piacerebbe in giugno, ma devo organizzarmi con il lavoro, altrimenti mi tocca ripiegare sul classico mese d'Agosto.

Inviato (modificato)

l unica cosa di cui non sarei sicuro e' proprio della vespa....

ps fossi stato in te avrei optato per 'i tre comuni della brianza in vespa' ;)

Modificato da kav
  • 1 mese dopo...
Inviato

Lo scorso anno ho fatto in Vespa un percorso simile ma un po' più breve. Ti piacerà molto, la penisola iberica è veramente bella... me sei sicuro sui 450 km al giorno?

• 2 settimane dopo...
Inviato

certo, qualche sosta la faccio. Nel blog ho messo 18 tappe, che però farò in circa 25/30 giorni giorno più giorno meno. E non escludo, eventualmente, di "spezzarne" qualcuna in 2. Per fare bene questo giro e vedere tutto ci vorrebbero 2 mesi, ma "ho guardato bene" e mi pare di non averli!

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...