ertulio Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Salve, vorrei un consiglio per la mia 50 special 4 marce '82. Al momento monta un gruppo 50cc con carburatore 19. Vorrei togliere il carburatore da 19 perche ingolfa sempre e non parte mai. Un cosiglio su quale montare il 16/16 o il 16/10? Mi basta cambiare carburatore, filtro, collettore e bocchettone, soffietto aspirazione o anche altro? Attendo vostre grazie 10000 Cita
psycovespa77 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Se hai lo scarico originale monta il 16/10,se invece hai una marmitta tipo proma o polini puoi montare anche un 16/16 ma sul 50 la differenza è minima.Ti ci vogliono tutte le cose che hai messo in lista tranne il soffietto di gomma che è il solito per tutti i carburatori.Buon lavoro! Cita
ertulio Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 grazie per la risposta, lo scarico è quello originale, cosa cambia se monto il 16/16 avro piu forza in accelerazione? avrò cmq problemi di ingolfo? grazie Cita
psycovespa77 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Un po di accelerazione in piu con il 16/16 c'è ma la differenza è minima. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini