Toramiki Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Ciao, negli stessi anni la Lambra faceva il culo alla vespa nelle gare di regolarità con un itico Ancillotti al posto di guida. Ancillotti divenne poi famoso per i kit di elaborazione sulla Lambra. C'è una figura analoga nel mondo vespistico? Ho un 160 GS, vorrei metterci una marmitta un po con le balle dure (possibilmente vintage), non il solito padellino. Ho spulciato siti, ma non ho trovato nulla. All'epoca, qual'era la marmitta che si montava ai GS per dargli un po' di respiro? Grazieeeeeeeeee! Michele. Cita
MADMAD Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile ma nono penso che ti aiuti a far respirare meglio il gs!!! pero' e' una replica Cita
tuttomio Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 negli stessi anni a firenze si dividevano le persone Ancillotti e Gori(famoso anche per record di velocità con vespa 90 di cilindrata)entrmbi preparavano e truccavano vespe e lambrette Gori ha un sito bellissimo e si è rimesso a fare preparazioni e marmitte per vespa e lambretta Cita
Bigjak Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 ciao la stessa marmitta la trovi anche su officina tonazzo, vedi sulla voce elaborazione....MITICA LA GS!!!!!!! Cita
Uno Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 ancillotti faceva marmitte anche per le vespe... Negli anni 60 non so ma negli anni 80 coatruiva le PAT.. ma non credo esistano per GS.. sono piuttosto spinte Cita
vespore Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 (modificato) andrea pinasco Modificato 13 Aprile 2011 da vespore errore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini