Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

negli stessi anni la Lambra faceva il culo alla vespa nelle gare di regolarità con un itico Ancillotti al posto di guida. Ancillotti divenne poi famoso per i kit di elaborazione sulla Lambra.

C'è una figura analoga nel mondo vespistico? Ho un 160 GS, vorrei metterci una marmitta un po con le balle dure (possibilmente vintage), non il solito padellino. Ho spulciato siti, ma non ho trovato nulla. All'epoca, qual'era la marmitta che si montava ai GS per dargli un po' di respiro?

Grazieeeeeeeeee! Michele.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

negli stessi anni a firenze si dividevano le persone Ancillotti e Gori(famoso anche per record di velocità con vespa 90 di cilindrata)entrmbi preparavano e truccavano vespe e lambrette Gori ha un sito bellissimo e si è rimesso a fare preparazioni e marmitte per vespa e lambretta

Inviato

ancillotti faceva marmitte anche per le vespe...

Negli anni 60 non so ma negli anni 80 coatruiva le PAT.. ma non credo esistano per GS.. sono piuttosto spinte

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...