Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi..sono qui a chiedere dritte per dei problemi che sono emersi durante il primo giretto...ho il motore che sembra depotenziato e la terza ma specialmente la quarta non mi entrano molto bene...nello scalare le marce, specialmente agli alti regimi, sento grattare appena rilascio la frizione. Durante la corsa, alla fine di un allungo, mi hanno riferito essere uscito della graniglia incandescente dalla marmitta originale. Puo essere quest'ultima la causa dello scarso rendimento? Grazie!

Inviato

hai vari problemi...

La graniglia indica che hai la marmitta mezza piena.. dovresti cambiarla oppure se vuoi risparmiare fai un fuoco e tienicela dentro una mezzora per pulirla.. carteggi e rivernici

Il cambio duro e il fatto che la frizione gratti indica che hai la frizione maessa male.. prova a cambiare prima l'olio se non risolvi devi smontare e vedere com'è messa

Inviato

Grazie mille per la risposta uno....il punto è che il trattamento alla marmitta già l'avevo fatto...ma mi sono convinto a prenderla nuova a questo punto...per la frizione l'olio è nuovo e quando l'ho montata sembrava tutto ok......per il fatto che faccia fatica ad entrare la 4 su cosa devo intervenire secondo voi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...