Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! :)

Ho una vespa 50 n del 1970 completamente smontata, sto cercando qualcuno che, con professionalità, me la rimonti al massimo per inizio giugno.

Il mio budget è 500 euro, contando che, nonostante molti pezzi siano nuovi e impacchettati (dai cavi alle ruote, dal fanale al motore rimesso a posto) sicuramente bisognerà racimolare qualche vite e bullone.

Non so bene dove chiedere... cerco in Piemonte, liguria, valle d'aosta, lombardia e al emilia (nord ovest).

Ho trovato un paio di officine ma sembrano sempre non avere voglia... che il gioco non valga la candela?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao ragazzi! :)

Ho una vespa 50 n del 1970 completamente smontata, sto cercando qualcuno che, con professionalità, me la rimonti al massimo per inizio giugno.

Il mio budget è 500 euro, contando che, nonostante molti pezzi siano nuovi e impacchettati (dai cavi alle ruote, dal fanale al motore rimesso a posto) sicuramente bisognerà racimolare qualche vite e bullone.

Non so bene dove chiedere... cerco in Piemonte, liguria, valle d'aosta, lombardia e al emilia (nord ovest).

Ho trovato un paio di officine ma sembrano sempre non avere voglia... che il gioco non valga la candela?

Penso che qua su vespaonline troverai molte persone disposte a rimontare la tua vespa, visto che la cifra che offri è di tutto rispetto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...