ghost Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ciao a tutti.....................se tutto occhei oggi si aprono le iscrizioni a vespItalia 150, solo un pò di pazienza e pronti e via! Manifestazione/evento organizzato dai 12 vespa clubs della provincia torinese in occasione del 150°anniversario dell'unità d'Italia. Il sito http://www.vespitalia150.it dove si potranno trovare informazioni circa l'evento. Ovviamente ci sono ancora alcune cosette da definire e perfezionare, ma si provvederà in breve tempo, perchè sia tutto ok. Che dire.......niente se non che ovviamente vi aspettiamo a Torino e...............date un'occhiata attenta alla sezione "percorsi turistici" ci sono tour interesssanti per sportivi e per turisti.....SALUTI A TUTTI. (per dovere di cronaca i VC interessati sono in ordine alfabetico: Carmagnola, Chieri, Chivasso, Collegno, Della Serra, Leinì, Pinerolo, Rivarolo C.se, Settimo T.se, Torino, Valsusa, Venaria) Ai soliti che cominceranno la redda delle critiche nei confronti dell'organizzazione, della Piaggio, di tutto, dei guadagni che si hanno dai raduni/manifestazioni ecc, dai torti che si subiscono, dal tipo e dal costo delle iscrizioni ecc ecc.....beh chi più ne ha più ne metta.....PROMETTO CHE MI SFORZO DI NON RISPONDERE (sempre che non vengano dette o inventate c*****e) Cita
Frederik61 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 grande marco!!!! ...sarebbe bello un bel gruppo vol al raduno!!!! Cita
Bestiol1 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Presente!!!!! Vediamo se riusciamo a far saltare al teiera ancora.... e Ghost sa di cosa parlo.... Cita
peppinolavespa Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 scorrendo il modulo per l'iscrizione mi pare d'aver capito che per potersi iscrivere bisogna essere soci di qualche vespa club. è così o sto sbagliando io da qualche parte? Cita
robokop Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 dò un occhiata al sito e vediamo come sono messo a permessi famigliari Cita
robokop Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 ho guardato il programma delle manifestazioni, sicuramente interessante, però nello stesso w e c'è anche il raid dolomiti............. Cita
Flavio Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 ...(per dovere di cronaca i VC interessati sono in ordine alfabetico: Carmagnola, Chieri, Chivasso, Collegno, Della Serra, Leinì, Pinerolo, Rivarolo C.se, Settimo T.se, Torino, Valsusa, Venaria)... Ma non c'è un VC anche a Grugliasco ??? Cita
ghost Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Ma non c'è un VC anche a Grugliasco ??? Ciao Flavio, c'è ma non ufficiale VC Italia (per adesso)...saluti Cita
peppinolavespa Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 scorrendo il modulo per l'iscrizione mi pare d'aver capito che per potersi iscrivere bisogna essere soci di qualche vespa club. è così o sto sbagliando io da qualche parte? a quanto pare non lo sa nessuno Cita
ujaguarpx125 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Sicuramente sarà una bella manifestazione........ purtroppo anche se mi trovo vicino cercherò di partecipare al Raid......... Ciao Marco Cita
drea26 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 bravo jaguar, raid a bbbbbbestiaaaaa! Cita
Frederik61 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 si peppino! bisogna essere iscritti a un vespa club in quanto manifestazione ufficiale!!! ciao fre a quanto pare non lo sa nessuno Cita
peppinolavespa Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si peppino! bisogna essere iscritti a un vespa club in quanto manifestazione ufficiale!!!ciao fre grazie,cercherò un VC in cui iscrivermi Cita
Mr.Wolf Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si peppino! bisogna essere iscritti a un vespa club in quanto manifestazione ufficiale!!!ciao fre .... Cita
ghost Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 per completezza le iscrizioni a vespItalia150 sono aperte! Date un'occhiata al programma e...ai tour...ciao ciao vespItalia 150 Cita
ghost Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) ultimissimo aggiornamento per vespItalia150: le iscrizioni passano da €. 55,00 a € 32,00 Il cambiamento è dovuto al fatto che non verrà fatta la cena del sabato sera, ma la cena sarà libera (locali convenzionati) in quanto parteciperemo alla serata di chiusura di MTV Days......musica e spettacolo a palla Come al solito le iscrizioni devono essere effettuate sul form http://www.vespitalia150.it/iscrizioni/form.aspx Vi aspettiamo per info e chiarimenti: info@vespitalia150.it Modificato 16 Maggio 2011 da ghost Cita
ghost Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 per chi non è avvezzo con l'uso del computer si possono fare le iscrizioni anche via fax : http://www.vespitalia150.it/iscrizioniIT.pdf bye bye Cita
dunce Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Veramente noi siamo tre vespe e ci siamo iscritti senza far riferimento ad un vespa club! Cita
wegon78 Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 L unica cosa valida il 1 luglio!!! Giro a Lombardore e sgrigliata a seguitooooo!! presente!! Cita
ghost Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) L unica cosa valida il 1 luglio!!! Giro a Lombardore e sgrigliata a seguitooooo!! presente!! ciao Caro.......mi permetto ma non è l'unica cosa valida, ma una delle.........................ti sei iscritto??? eheheheheh P.S. lo sai che non ti iscrivi non potrai partecipare vero? e non potrai nemmeno andare in pista.... Modificato 6 Giugno 2011 da ghost Cita
peppinolavespa Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Veramente noi siamo tre vespe e ci siamo iscritti senza far riferimento ad un vespa club! come avete fatto? lo vorrei fare anche io! Cita
emiliano Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Per il venerdì sera bisogna iscriversi? Perchè io prima delle 21 non riesco ad essere a Torino... Cita
ghost Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Per il venerdì sera bisogna iscriversi? Perchè io prima delle 21 non riesco ad essere a Torino... la quota di iscrizione comprende i giorni 30 giugno e 1-2-3 luglio...... Cita
Omar89 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 E CHI NON SA FINO A POCHI GIORNI PRIMA SE POTRA' PARTECIPARE? da universitario (Politecnico di Torino) sotto esami come posso fare?mi iscrivo e posso dare "buca"? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini