Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Caro peppino, se Ghost te l'ha scritto qua e sul sito e non è stata pubblicata ci saranno stati dei motivi, a me era stato detto cosi... QUINDI LA TUA FRASE IN MAIUSCOLO LA TROVO PROPRIO FUORI LUOGO!! Cmq oggi grandissima affluenza di gente e bella giornata di vespa!!!

purtroppo nn sono riuscito a vedere molti volisti.....sarà per la prossima!!!

Saluti fre

Frederiik non è proprio così:io ho telefonato al numero presente nella sezione contatti sul sito vespitalia e mi è stato confermato che era possibile iscriversi solo se si era soci di un vespa club. parlando qui sul forum è venuto fuori grazie a Ghost che ci si poteva iscrivere anche se non si era soci di nessun VC,bastava andare da Boccardo e fare l'iscrizione tramite loro.così ho fatto:ho pagato i miei 32 € e con la ricevuta venerdì vado in piazza vittorio.TUTTO QUESTO GRAZIE A GHOST PERCHE' SUL SITO DI VESPITALIA L'EVENTUALITA' DI FAR ISCRIVERE VESPISTI NON ADERENTI A CLUB NON E' STATA NEMMENO VENTILATA.secondo me è successo questo:le iscrizioni si sarebbero chiuse in una determinata data di giugno oppure al raggiungimento di 3000 iscritti,poichè in quella data prestabilita il numero di partecipanti non era stato raggiunto si è deciso di far iscrivere anche vespe non soci di club per poter arrivare ai 3000 partecipanti infatti le iscrizioni si sono chiuse pochi giorni fa.essendo un evento organizzato da diversi VC è più che giusto che la precedenza venga data ai soci di VC,se poi rimane spazio per altri bene,in caso contrario la vita va avanti ugualmente.
Modificato da Frederik61
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non è la prima volta che lo dico, ma personalmente credo che il vespismo dovrebbe fare un salto di qualità verso la massa... mi spiego: trovo estremamente intelligente la politica dei motoraduni, quelli grossi intendo. La formula "Elefantentreffen" ovvero, mettere a disposizione degli appassionati una data, uno spazio e poco di più. Il resto lo fa la gente e la passione. Niente catering, cene di gala e organizzazioni a numero stabilito con preiscrizioni e pagamento anticipato. Questo sabato sono stato al motoraduno dello Stelvio, che in questo fine settimana ha toccato i 10.000 partecipantihttp://www.ilgiorno.it/sondrio/cronaca/2011/07/03/536725-motoraduno_dello_stelvio.shtmlil tutto senza legare nessuno con mesi di anticipo. Iscrizione 15 euro (20 se non si ha la tessera FMI) in cambio di una toppa, una medaglia, un adesivo, un buono per un pasto e dei vaucher per farsi fare lo sconto se si va a dormire nelle strutture della località o nei dintorni. Tutto molto easy, la gente arriva in massa perchè gli basta potersi ritrovare tra vecchi amici e appassionati. Tanto di cappello a Ghost e a quelli come lui che in ogni fine settimana si sbattono in prima linea per cercare di "allargare" il giro organizzando eventi in tutta Italia. Sarei davvero curioso di vedere se il popolo vespista risponderebbe a questa "nuova" formula di ritrovo.Per la cronaca allo "Stelvio" non mi sono iscritto: sono andato direttamente in vetta, mi sono guardato un po' in giro, panino, birretta e poi indietro verso casa che il tempo era contato.

Inviato

Carissimo Frederik ovvio che se non è stato scritto sul sito c'era un motivo e secondo me il motivo era quello che ho scritto nel post precedente.il fatto di averlo scritto in maiuscolo era solo un modo per evidenziare un ringraziamento verso Ghost e nulla di più.sinceramenta non capisco cosa ci possa essere di "fuori luogo".comunque è stata una bella manifestazione anche se secondo me il giro è stato un pò breve.

Inviato (modificato)

sono arrivato a casa da poco, metti a posto di qua e di la, tanti volontari ma tanti fannulloni.Comunque sono stanchissimo e spero che chi è venuto sia stato soddisfatto.Grazie a tutti.

Modificato da ghost
Inviato
Non è la prima volta che lo dico, ma personalmente credo che il vespismo dovrebbe fare un salto di qualità verso la massa... mi spiego: trovo estremamente intelligente la politica dei motoraduni, quelli grossi intendo. La formula "Elefantentreffen" ovvero, mettere a disposizione degli appassionati una data, uno spazio e poco di più. Il resto lo fa la gente e la passione. Niente catering, cene di gala e organizzazioni a numero stabilito con preiscrizioni e pagamento anticipato. Questo sabato sono stato al motoraduno dello Stelvio, che in questo fine settimana ha toccato i 10.000 partecipantihttp://www.ilgiorno.it/sondrio/cronaca/2011/07/03/536725-motoraduno_dello_stelvio.shtmlil tutto senza legare nessuno con mesi di anticipo. Iscrizione 15 euro (20 se non si ha la tessera FMI) in cambio di una toppa, una medaglia, un adesivo, un buono per un pasto e dei vaucher per farsi fare lo sconto se si va a dormire nelle strutture della località o nei dintorni. Tutto molto easy, la gente arriva in massa perchè gli basta potersi ritrovare tra vecchi amici e appassionati. Tanto di cappello a Ghost e a quelli come lui che in ogni fine settimana si sbattono in prima linea per cercare di "allargare" il giro organizzando eventi in tutta Italia. Sarei davvero curioso di vedere se il popolo vespista risponderebbe a questa "nuova" formula di ritrovo.Per la cronaca allo "Stelvio" non mi sono iscritto: sono andato direttamente in vetta, mi sono guardato un po' in giro, panino, birretta e poi indietro verso casa che il tempo era contato.

Parole sante, dalla prima all'ultima!!

ps. complimenti agli organizzatori e volontari che hanno LAVORATO x Torino!

Inviato

Spettacolare vedere tante vespe qui a torino dove onestamente scarseggiano un poco... Certo vedere a piedi come me (stando la vespa a casa giù) mette un pò di tristezza però vedere tanta gente di tanti stili, età ecc è sempre bello...

Complimentoni a tutti comunque... e anche agli sbandieratori che in mezzo a piazza vittorio erano un pò indecisi sul dove fare andare le auto... :) lol

Inviato

Ripeto che non ho nulla in particolare contro gli imbucati in generale,
A me pare che la discussione sia nata non per il problema degli "imbucati" (che non si vogliono iscrivere) ma per quello di chi avrebbe voluto iscriversi senza avere la tessera VCI...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...