Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella splendida cornice abbaziale di Sesto al Reghena in provincia di Pordenone, nei giorni 7 e 8 Maggio 2011 si terrà la Festa Vintage anni 50!!!!

Possibilità di free camping nel parco adiacente al centro storico!

VI VOGLIO VEDERVI SCORAZARE NUMEROSI PER LE VIE DEL CENTRO!!!

9gls2e.jpg

35iobhv.jpg

2vxq1lh.jpg

per chi volesse altre informazioni specifiche mi può contattare in MP oppure contattare direttamente l'Associazione Organizzatrice Sito Ufficiale Associazione "PRO SESTO" - Pordenone

sesto al reghena via roma - Google Maps

....per i più esigenti o per le famiglie possibilità di alloggio in agriturismo a prezzo agevolato o in B&B....

THE DI MAGGIO CONNECTION at MONTREUX JAZZ July 12! | Free Music, Tour Dates, Photos, Videos

The Good Fellas | Free Music, Tour Dates, Photos, Videos

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hola guapo.... io non ci sarò a Udin... il ferro è ancora sul banco... gli altri non lo sò come si organizzano... ormai a mi hanno classificato come desaparesidos quindi neanche si curano di me.... prova a chiedere al Clinica...

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao Flavio!!!!!.... acciderbolina.... la domenica son arrivato tardi alle 19.15 circa causa comunione e battesimo dei miei figliocci a Maniago.... poi sai com'è... il pranzo, i regali, il prosecco, il caffè, l'ammazza caffè, il digestivo, un altro caffè.... insomma domenica assai PIENA.... peccato... dai alla prossima doppia birra!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...