Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho montato la mia special 50 e marce completamente originale, gt 50cc originale piaggio 16-10 con getto max 58, tutto originale ma la vespa da problemi a carburarla, non tiene il minimo e tende sempre ad ingolfarsi, come se si invasasse, ho un dubbio molto forte che sia la valvola che è un po rigata ma proprio leggermente, come potrei risolvere? smagrendo un po o toccare un po l'anticipo?

oppure per lavorare sulla valvola cosa posso fare?esiste un pacco lamellare da montare con il collettore da 16 ed il 16-10 originale?

Inviato

niente da fare, ho provato tante di quelle volte ma niente...attualmente ho getto max 50, tappino tolto, vite aria svitata di 1 giro ma non va, tende ad ingolfarsi...ma la valvola non è tanto rovinata, ha solo un lieve graffio in un angolo...se la riempio di benzina sta circa 40 secondi per svuotarsi tutta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...