Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giusto un anno fa mi rubarono la mia splendida px200 e con miscelatore.... adesso avrei per le mani un arcobaleno sempre 200 ma senza miscelatore che mi darebbero pagandone solo il passaggio di proprieta` poiche` e` malridotta come telaio... ( ferma da 4 anni all'aperto)....

il solo freno ( a parte il problema della mancanza del miscelatore) e` che l'arcobaleno a me non e` mai piaciuto.. secondo voi che siete maggiormente esperti.... sarebbe possibile farla diventare esteticamente un px pre arcobaleno cambando quindi sterzo, nasello cassettino portaoggetti ???

potrei addirittura arrivare a pensare di sostituire il bloccasterzo facenso le opportune modifiche al telaio......

spero in un vostro veloce riscontro poiche debbo decidermi al piu` presto.. ci sono altre persone interessate....

Inviato

Sia i fori della mascherina che il fanale sono diversi, l'arcobaleno in alto ha un buco solo per la vite che sta dietro lo stemma mentre i pre ne hanno due ai lati.

Il faro di nuovo è diverso quello dei pre internamente è più profondo dato che il contachilometri è più piccolo e non si può montare sugli arcobaleno perche non ci sta...

Ai gusti non si comanda mai ma come Mai questa avversione all'arcobaleno?:)

Inviato

non e`tanto un'avversione all'arcobaleno quanto un'affezzione al px vecchio... mi ricorda quando appena uscito neanche quattordicenni scorazzavamo per il quartiere.... la coppia del 200 ci dava la senzazione di volare.... altri tempi

• 8 anni dopo...
Inviato (modificato)

Se monti il nasello della px dopo il 2011 è stondato come il vecchio ed ha un foro solo per l'aggancio. Non sono sicuro sia uguale l'alloggiamento del claxon. Sei riuscito a montarci il cassettino?

Modificato da Roland123

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...