Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sto restaurando (per me la prima volta!!!) il motore di un PX 125 (VNX1M).

La frizione è andata, dovrei cambiarla. Ho notato che il pignone elicoidale da cambiare ha 20 denti mentre in vendita in giro trovo pignoni con 21/22 denti...

Se cambio il pignone devo cambiare anche la corona parastrappi?

Grazie!!!

Matteo

 
  • 9 mesi dopo...
Inviato

la mia px fa una gocciolina d'olio dall'asta della frizione, ho sostituito l' o-ring ma senza successo .

sapete se ci sono o-ring maggiorati oppure devo trovare un altra soluzione ?.... grazie

Inviato

la mia px fa una gocciolina d'olio dall'asta della frizione, ho sostituito l' o-ring ma senza successo .

sapete se ci sono o-ring maggiorati oppure devo trovare un altra soluzione ?.... grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...