matteorm83 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Salve a tutti, sto restaurando (per me la prima volta!!!) il motore di un PX 125 (VNX1M). La frizione è andata, dovrei cambiarla. Ho notato che il pignone elicoidale da cambiare ha 20 denti mentre in vendita in giro trovo pignoni con 21/22 denti... Se cambio il pignone devo cambiare anche la corona parastrappi? Grazie!!! Matteo Cita
royaleagle Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Non importa cambiare anche la corona, anche se visto che ci sei non farebbe male.. Però stai attento che con un pignone con più denti allunghi i rapporti! Cita
fraluste Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 la mia px fa una gocciolina d'olio dall'asta della frizione, ho sostituito l' o-ring ma senza successo . sapete se ci sono o-ring maggiorati oppure devo trovare un altra soluzione ?.... grazie Cita
fraluste Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 la mia px fa una gocciolina d'olio dall'asta della frizione, ho sostituito l' o-ring ma senza successo . sapete se ci sono o-ring maggiorati oppure devo trovare un altra soluzione ?.... grazie Cita
bajaj1004 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Gli oring esistono di tutte le dimensioni lo trovi di sicuro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini