maximilian64 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 ciao,scusate la domanda,forse banale....ma e' vero che carter NUOVI x la vespa 125 primavera sono introvabili?se si dovessero trovare,che prezzi hanno? grazie max Cita
vespafisio Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 io so dove potresti comprarli ma il prezzo è salatino, bisogna bere molto!!!!!!!!!!!!! ti servono proprio per primavera o per et3? per quale motivo li devi cambiare radicalmente? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 E qual'e' la differenza a parte la sigla incisa sopra? Cmq si trovano ma ormai sono fondi di magazzino e bisogna tirare fuori dei gran soldi. Meglio se ti compri un buon motore usato completo, spendi meno. Ciao FC Cita
maximilian64 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 vi ringrazio x le risposte!in effetti .....ci sono differenze tra carter primavera e et3? motivo:causa caduta ho spaccato un carter in maniera devastante,tra l'altro se li metti nuovi devi rinunciare a mettere i n°di matricola del motore? scusate il fottio di domande max Cita
vespafisio Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) perchè i carter primavera hanno l'aspirazione leggermente più piccola di quelli ET3. ( frase cancellata da Uno perchè non ha il tempo di portare le arance in galera al fesso di turno) per la spesa spendi sicuramente meno con un blocco usato ma se non lo provi su un telaio prima di pagarlo, spendi soldi a scatola chiusa e rischi di doverlo aprire!!! Modificato 18 Aprile 2011 da Uno Cita
maximilian64 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) ok tutto chiaro!grazie eventualmente si possono saldare con gli elettrodi apposta x l'alluminio? max Modificato 18 Aprile 2011 da maximilian64 Cita
vespafisio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 non capisco perchè quando uno non è d'accordo si comporta cosi'! ma va bene comunque! se trovi un bravo ma soprattutto esperto saldatore, con l'alluminio e le saldature si fa di tutto!!! io ho fatto riparare un manubrio che sembra venuto meglio che se fosse stato pressofuso ieri dalla piaggio!! sappi però , che per una bancata fondo di magazzino meno di 300 euro non ti chiederà nessuno !!! Cita
playerwhite Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Dimmi dove posso acquistare Carter et3 nuovi.. Hai una idea di prezzo? Più o meno di 250 euro? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini