Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vi ringrazio x le risposte!in effetti .....ci sono differenze tra carter primavera e et3?

motivo:causa caduta ho spaccato un carter in maniera devastante,tra l'altro se li metti nuovi devi rinunciare a mettere i n°di matricola del motore?

scusate il fottio di domande

max

Inviato (modificato)

perchè i carter primavera hanno l'aspirazione leggermente più piccola di quelli ET3.

( frase cancellata da Uno perchè non ha il tempo di portare le arance in galera al fesso di turno)

per la spesa spendi sicuramente meno con un blocco usato ma se non lo provi su un telaio prima di pagarlo, spendi soldi a scatola chiusa e rischi di doverlo aprire!!!

Modificato da Uno
Inviato

non capisco perchè quando uno non è d'accordo si comporta cosi'! ma va bene comunque! se trovi un bravo ma soprattutto esperto saldatore, con l'alluminio e le saldature si fa di tutto!!! io ho fatto riparare un manubrio che sembra venuto meglio che se fosse stato pressofuso ieri dalla piaggio!! sappi però , che per una bancata fondo di magazzino meno di 300 euro non ti chiederà nessuno !!!

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...