Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

alla fine quindi dici che può essere la frizione come ti dicevo l'olio che colava?comunque guarda ho visto che spesso cambiare l'oring non serve ad un belino perchè si è proprio consumata la sede nel carterino frizione...io cambiando solo l'oring non avevo risolto una cippa poi ho cambiato il carterino per sistemare....se quando togli la molla vedi che il braccetto scende senza nessuna resistenza allora vuol dire che è il carter troppo consumato...

Inviato

fatto, sostituito l'O-ring e pulito il tutto..

no , l'alberino fa fatica sia a scendere che a entrare, pertanto credo che sia a posto.

grazie delle dritte.

ora resta solo verificare nei gg prossimi se perde ancora o meno.

• 11 mesi dopo...
Inviato

sarà bagnato ma l'olio è tutto giù. e se ha più di una anno approfitta per sostiruirlo, così lo puoi immettere dal comperchio frizione senza imbuti ecc.

mettine 255 cc

se sostituiisci 1 o-ring del coperchio frizione, sostituiscili anche quelli dell'attuatore/leva)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...