Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri x la terza volta in un mese si e' allentata la campana di frizione,oramai ci ho fatto il callo. rumore metallico che inizia lentamente, poi aumenta ed in fine mi lascia appiedato se non riesco in tempo a far rientro ai box. il maledetto dado a castello si allenta, non serve stringerlo in modo selvaggio, il maledetto si svita sempre. avevo pensato di saldarlo o comunque mettere del frenafiletti, ma poi ho paura di non riuscirlo piu' a svitare quando dovro' sostituire i dischi frizione.che cosa mi consigliate di fare ? cosa c'e' che non va'?

Inviato

anche a me dava questo problema e non dipendeva dal dado come pensavo io...non mi ricordo chi mi ha consigliato di cambiare il boccolo della frizione, cioè quello dove si infila la boccola e che va a spingere le molle....sostituito questo tutto risolto....:)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...