Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ancora ma visto che compro due cerchi da 10 per la mia 50 n volevo sapere se si possono montare sulla vespa 50 n i Pneumatici marca pirelli 3,50x10 sl26 o se sono troppo grossi e quindi optare per quelli da 3? perchè ho sentito che dietro non è possibile montare questo tipo di pneumatico perchè tocca la marmitta.

poi volevo sapere se montando un ammortizzatore sportivo alla mia vespa (nn il b tubo costa una fucilata) migliora la guidabilità e la tenuta.

Grazie mille

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ok quale ammo mi consiglieresti non il btubo che comprerei per andare sul sicuro ma a moment lo pago come il vespino, sarà preso a tempo debito prima rientro con le spese basilari grazie mille!!

Inviato

se riesci a trovare i carbone sono ottimi e non costano molto... poi ci sono gli rms e i classici rossi con molla nera che si trovano anche su ebay a 35-40 euro l'uno...io li monto sul px e fanno il loro lavoro senza infamia e senza lode!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...