Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ieri ho visto anche io la prima nuova vespa px nello splendido azzurro cina....

che dire: confermo che è veramente silenziosa e che ne dicano che bisogna prendere la lml, ma per me la vespa rimane quella piaggio, senza offesa per nessuno chiaramente!

Inviato

Qui mi sa che ci stanno a coionà,nel senso che magari qualcuno (a quanto pare pochini) l'hanno pure ordinato ma ancora non ce l'hanno in mano.Infatti sarebbero 1.900 gli ordini attualmente INEVASI !?

Sai cosa viene fuori poi,che dato l'enorme successo,non stanno dietro agli ordini!

Sai qual'è la verità,che pure quello lo fanno in India e gli Indiani,fanno appunto gli Indiani.

Inviato

qui a pv un ragazzo del club l'ha preso circa 2 mesi fa (telaio n. 60 se non sbaglio) a me non sembra niente male, rifinito bene e soprattutto può circolare in tutta lombardia, per l'affidabilità aspettiamo qualche annetto, a mio avviso il prezzo è in linea con tutti gli altri scooter in circolazione

Inviato

Beh, se fosse chiacchierato lo sapremmo, basta guardare Vesponauta con le Vespa automatiche! No news, good news!!! ah, ah, ah!

ci si vede a Gjovik!!!!!

bacioni

B1

PS: quella di Pavia era all'Europeo Vespa Rally in mano ad un commissario di gara, suona strana ma è come la mia del 2003 rifinita un po' meglio...

Inviato

qui le ho trovate bianche, bianche 150┬░, nere, rosse e azzurre; tutte PX che però mi sembrano da esposizione, per comprarla mi dicono che arriva tra poco, però forse qualche disponibilità c'è ... insomma sono un pò misteriosi!

Inviato

qua a vr ne ho vista e sentita una 150 rossa in strada, il resto solo in vetrina. Suono del motore diverso dal solito, non rumoroso ma sembra più metallico, l'estetica mi piace. Mi sa che per eventuali difetti/problemi bisognerà attendere qualche mesetto di circolazione sulle strade, un paio di temporali estivi e qualche raid....

Inviato

qua a vr ne ho vista e sentita una 150 rossa in strada, il resto solo in vetrina. Suono del motore diverso dal solito, non rumoroso ma sembra più metallico, l'estetica mi piace. Mi sa che per eventuali difetti/problemi bisognerà attendere qualche mesetto di circolazione sulle strade, un paio di temporali estivi e qualche raid....

Inviato (modificato)

Il mese scroso sono andatoa curiosare e non mi ha sorpreso più di tanto. L'ho vista 150 blu cina poi avevano una 125 bianca con le strisce tricolori creata per il 150°della Repubblica. Nell'insieme vi è un pò di tutto il classico telaio del PX, il nuovo cruscotto, il "vecchio" miscelatore, forse di nuovo vi è la sella mi sembra più alta e più comoda forse "maggiorato" il serbatoio mi è sembrato un pò più alto dalle "solite" PX.

Il venditore, che è anche un amico di vecchia data, mi ha detto che ne aveva in ordine diverse tutte prenotate da persone sopra i 30 anni soltanto una 125 l'aveva ordinata un ragazzo di 19 anni.

Subito dopo, da buon venditore, entra nel mistero dicendo che alla Piaggio, visto il successo di ordinazioni, hanno dovuto sospendere per circa un paio di mesi, eravamo inizi aprile, la produzione delle Vespe LX di cui ne avevano già una buona scorta per dedicarsi ai PX. Sarà vero???????

Modificato da tanuz
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...