Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,come da titolo ho la seguente necessità

smagrire la carburazione ai medi,il motore è un 177polini albero anticipato,valvola aperta misure polini,26 SI,160 Be3 122.

agli alti e al minimo tutto ok,ai medi,cioe un terzo di acceleratore è molto grassa,al punto che se insisto in quella posizione la vespa si sporca come aver dimenticato l'aria tirata.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

ma perchè un 26 se devi montare un 122 di getto.. mistero..

questi carburatori hanno poche regolazioni, tutte dipendenti le une dalle altre. in generale, un be5 ti smagrisce ai medi rispetto al be3, inoltre una ghigliottina con l'unghia smagrisce,sempre alle piccole aperture e ai medi regimi

Modificato da rodrigo2
Inviato
scusa in che senso.....??

ciao

perchè io sul 24 sì monto il 138 e sono carburato bene. se montassi un 116 probabilmente mi chiederei il perchè e monterei il 20.se il motore non digerisce getti grandi, è inutile mettere carburatori grandi, tanto vale mantenere un corpo piccolo e sistemare la carburazione.sopratutto se si parla di carburatori si...

tutto qui.

Inviato

montato getto 135,vite aria aperta 2 giri.

il problema persisteva a causa del getto aria starter contenuto nella vaschetta carburatore,era allentato di un quarto di giro,trafilando molta benzina.

stretto il getto,problema risolto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...