Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho appena acquistato una marmitta Simonini per T5, montandola sul mio T5 in allungo non rende quanto una sito plus...più brillante si...ma non quanto la sito...

Devo cambiare qualche getto? il mio porta il 110 gruppo termico orginale...meglio aumentarlo?!

Grazie

Inviato
Ciao a tutti ho appena acquistato una marmitta Simonini per T5, montandola sul mio T5 in allungo non rende quanto una sito plus...più brillante si...ma non quanto la sito...

Devo cambiare qualche getto? il mio porta il 110 gruppo termico orginale...meglio aumentarlo?!

Grazie

La simonini allunga di più della sitoplus molto di più c'è qualcosa che non quadra

Inviato

con simili espansioni gudagni max un 5 orari.. ma aperdi del tutto i bassi..c he sul T5 già so pochi.

per il getto devi fare delle prove.. 112 rispetto al 110 cambia nulla.. prova un 115

Inviato (modificato)
con simili espansioni gudagni max un 5 orari.. ma aperdi del tutto i bassi..c he sul T5 già so pochi.

per il getto devi fare delle prove.. 112 rispetto al 110 cambia nulla.. prova un 115

Io con un polini 177, passando dalla padella originale alla simonini ho notato un aumento consistente della coppia sin dai 2k rpm... Sara' che giravo con la padella occlusa, ma la simonini secondo me e' la miglior marmitta per rapporto qualita' prezzo, sempre se non si cercano i giri massimi o il silenzio assoluto.

D'accordo sul getto, da 110 a 112 in questo caso l'unica cosa che cambia sono i 2 euro in meno nel portafoglio.

Modificato da Merlkor3era
Inviato
Io con un polini 177, passando dalla padella originale alla simonini ho notato un aumento consistente della coppia sin dai 2k rpm... Sara' che giravo con la padella occlusa, ma la simonini secondo me e' la miglior marmitta per rapporto qualita' prezzo, sempre se non si cercano i giri massimi o il silenzio assoluto.

D'accordo sul getto, da 110 a 112 in questo caso l'unica cosa che cambia sono i 2 euro in meno nel portafoglio.

quoto in pieno la simonini rispetto alla padella da anche qualcosa in più sotto

Inviato

Mah,io sul t5 con il malossi la simonini l'ho avuta quando avevo il 20/68,ora con il 21/68 bisognerebbe provare ma prima non e' che facesse tanto peggio della sitoplus,anzi...ora giro con la sitoplus abbondantemente tagliuzzata per dargli un buon rendimento -e posso dire di esserci riuscito- ed anche se rimane rumorosa come marmitta permane l' estetica da padellino e quindi non fanno storie (magari come mi e' capitato vedendo spuntare il becco da dietro della simonini) ma a questo punto non vale la pena raddoppiare la posta e prendere una espansione seria tipo gf project (io l'ho pagata 208 € spedita) dal suono e rendimento molto piu' appaganti ???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...