Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso sia stato un raid, da prendere come esempio per quelli a venire,i miei complimenti a tutto lo staff per averci fatto assaporare 2 giorni di curve, posti fantastici con un'organizzazione perfetta! un saluto agli amici vecchi e nuovi in primis al "Cittino" novello di primo raid e compagno di stanza. un pensiero alla citta' dell'Aquila ritrovata purtroppo martoriata dal terremoto,ma con la speranza e l'augurio che presto possa ritornare a vivere come un tempo. GRAZIE!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un grazie e tanti complimenti a Paolorally ed Hakoon, un raid bellissimo e perfettamente organizzato, non ci è mancato proprio nulla......

dopo un raid così il primo pensiero appena rientrato è stato solo uno: quand'è il prossimo????

Inviato

GRAZIE a Luca x quello che ha messo in piedi.....

GRAZIE a Rosario che ci fa un pò da chioccia.......

GRAZIE a Paolo e Andrea per l'ottima organizzazione (questi ragazzi devono avere qualche santo in paradiso).......

GRAZIE a Donatello Alessio Patrizio e Guido x avermi allietato il sonno......

GRAZIE a tutti i comp gni di viaggio a/r.......

GRAZIE a tutti i RAIDER......

P.S. come non quotare il discorso di Guido su L'Aquila............

P.P.S. e' proprio vero che Monteco' e' il paese dei matti!!!!!!!!!

_compliments_compliments_compliments_compliments_compliments

Inviato

Un grazie anche da parte mia! Per me è stato il primo raid....un esperienza unica!

un ringraziamento a tutti gli organizzatori per il percorso stupendo ed i paesaggi che ci hanno fatto godere.

Vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio Tornese e Aquila Randagia in primis, con i quali ho condiviso sia il viaggio di andata di ieri che il ritorno oggi (quasi 1000 km....) Simsalavesp, il mitico Baffone, Cefino e tutto il gruppo degli aretini incontrati per strada. Tra essi un ringraziamento particolare a CousinJerry che mi ha "accompagnato " sabato mattina negli ultimi chilometri di avvicinamento a Sarnano.

Spero di poter essere al più presto nuvamente dei vostri......

A presto...

Inviato

ahahahaah Clafen abbiamo proprio lasciato il segno è il caso di dire...

bellissimo raid...ottimamente riuscito, Paolo rally e Haakon for presidents!

L'unica nota stonata è stato visitare il centro de L'Aquila e vederlo così malmesso...che tristezza...

Inviato

un grazie a tutti gli organizzatori veramente un raid di livello superiore!!!

posti meravigliosi e curve a sentirsi male......

un ringraziamento particolare alla squadra meccanici che mi ha soccorso...certo trovarsi in panne in compagnia di giampaolo piccio e turbo vuol dire ripartire di sicuro......

comunque ritorno col botto,nel senso che a una quarantina di km da roma si è aperta la pinasco cromata...so arrivato a casa sordo!!!!!!!!

Inviato

Arrivato a casa stamattina alle 2. Felice e contento. Gran Raid, bella gente, bei posti. Grazie Paolo e Andrea ! Grazie anche al mio compagno di viaggio RAIS che mi ha tenuto sveglio alla guida del furgone. Certo che 1'700 Km di furgone son tanti... Il Lato Oscuro è già in clinica.... A presto

Inviato

Penso di non avere parole a sufficienza per definire questo Raid...ara un anno esatto che non mettevo le ruote in strada per un raid e l'attesa è valsa la pena...anche se rimanere senza raid per un anno è una tortura!

Un grazie agli organizzatori a quel matto de Paolì _complimentsed alla parte sana (Haakon) dell'organizzazione!_compliments

E' stato bello rivedere tutte le facciazze vecchie e nuove e l'appuntamento è alla prossima!

p.s. sono d'accordo con Baffone...questo raid è stato IL PIU' BELLO DI TUTTI...però sappiamo che il prossimo ed i prossimi meriteranno sempre questo...IL PIU' BEL RAID E' SEMPRE IL PROSSIMO!!!

A PRESTO BESTIE!!!

AUGH MALEDETTO SILVER HA DETTO!

Inviato

RAID spettacolare, un grazie a paolorally e haakon siete stati perfetti, per il resto ritrovarsi è sempre un piacere ma questo è VOL

special thanks to SVIZZERO senza di lui non sarei potuto venire un vero fratello maledetto raider

Inviato

Ottimo raid!

Un grazie particolare agli organizzatori che mi hanno permesso di partecipare all'ultimo minuto e al Piccio che mi ha regalato bellissime "emozioni".

Alla prossima.

Inviato

Eccomi qui anch'io a scrivere i miei grazie per questo favoloso Raid targato VOL! Grazie a tutti voi anzitutto per aver partecipato, e grazie per aver fatto in modo che tutto sia andato per il meglio! Io e Paolo in fondo abbiamo fatto solo una piccola parte, il grosso è merito vostro! Non so se davvero sia stato il più bello di tutti, personalmente ne ho fatti pochi, ma di certo possiamo ritenerci orgogliosi anche per il solo fatto che lo abbiate pensato! Certo la fortuna ci ha messo del suo, anche solo aiutandoci col meteo... considerate che ieri sera a Pescara è piovuto! Facciamo ammenda per le staffette, abbiamo forse peccato di leggerezza... percui RINGRAZIO DI CUORE tutti quelli che si sono offerti e che si sono praticamente organizzati da soli per portare avanti l'allegra carovana senza intoppi!

Quindi, dopo questa indigestione di chilometri, e soprattutto di curve, adesso non ci resta che aspettare il prossimo Raid!

Ancora un saluto ed un grazie a tutti!!!

Inviato

he si e' stato propio un BEL RAID in tutti i sensi, complimentoni a PAOLO & haakon, le staffette hanno lavorato bene , e gli organizzatori di piu'. GRAZIE ANCHE PERCHE' SONO DIVENTATO MALEDETTO!!!_compliments_compliments_compliments

Inviato

Bravissimi tutti! Mi sono proprio divertito! Ogni VOLta i Raid VOL ci regalano scorci mozzafiato, a Campo Imperatore si fa davvero fatica a credere di essere in Italia immersi in quello scenario! Spettacolo.

Una nota triste vedere per la prima volta L'Aquila del dopo sisma e la mattina a colazione scoprire che nel nostro albergo c'è ancora gente sfollata.

P5070049a.jpg.2852df34d15b5d7e50da89fb9a

questa "panoramica" tecnicamente non è perfetta ma spero riesca a rendere almeno in parte l'idea...

L205

p.s.: inizia il conto alla rovescia... meno di un mese al 1°Raid marsigliese!

P5070049a.jpg

P5070049a.jpg

P5070049a.jpg

P5070049a.jpg

P5070049a.jpg

P5070049a.jpg

P5070049a.jpg.a9a57e16a50b18fe68de0d0f32261624.jpg

Inviato

E' il secondo raid VOL cui partecipo, mi è piaciuto tantissimo! Il passaggio per Campo Imperatore è stato commovente...

Come sempre Marsilio e Giampaolo si sono confermati ottimi compagni di viaggio, ieri sera li ho lasciati a mangiare porchetta a Cotilia e mi sono fatto la Salaria a cannone per rientrare prima possibile.

Come si conferma la mia scarsa capacità di guida, chi mi stava dietro mi avrà spesso visto andare lungo scuotendo la testa, ogni scuotimento una bestemmiona! Aoh, piano piano imparerò... : )

Un saluto a Baffone, Lorenzo205, Clafo ed agli altri che mi hanno fatto sentire a casa.

Complimenti a chi ha ideato il tracciato, e a chi tiene in piedi la baracca.

Stefano.

Inviato

Braviii tutti e.... complimenti alle burbeeee PAOLA e ANDREA(chi ha fatto la donna di voi 2 HAHAHAHAHAHA !!) cmnq vi ho pensato tutto il w end :((( va be' sara x il marsigliese. VOL FOREVER!!!

Inviato (modificato)

p.s. credo e spero che dovrete sopportarmi ancora per MOLTO !_lingua_

Luigi.... Più che sopportarti, e sopratutto finchè ti presenti cò cartocci di arrosticini per tutti, sei talmente benvenuto che,ti si viene anche a prendere a casa coil'autista.... hehehe

_dev__dev__dev_

Per Paolorally e Hakon.... :

Davvero un lavoro superbo. Grazie ragà!!!!

Per tutti quelli che c'erano, nessuno escluso:

Grazie per questo favoloso weekend insieme!

Modificato da testacalda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...