Luca Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ciao Ragazzi, vi comunico che la galleria è sempre presente ma in modalità " aggiornamento". Se volete caricare le foto del Raid questo è l'indirizzo: Sfoglia Album :: Raid della Sibilla e del Gran Sasso se ci sono problemi a caricare chiedete aiuto tramite questo post Cita
marx Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 mi raccomando ai fotografi.......per noi che non siamo su fb....mettete le foto nelle gallery di VOL........ Cita
brunello23 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 anche io non vedo niente....e onestamente non ho capito dove dovrei caricarle. le mie sono gia' su fb per un discorso di comodita', avendo il mac carico un'intero album in pochi minuti!!!! Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 niente non si vede niente capo pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 FB avrà tanti difetti, ma le gallery girano a manetta... peccato che una volta caricate lì di fatto si cedono a loro i diritti di riproduzione, almeno così si dice in giro... Ma la cara vecchia photogallery di VOL... quando torna?!? Era un po' come l'album di famiglia... ci sono su le foto di quando eravamo piccoli e giravamo con le vespa con le rotelline... Cita
maxT5 Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 No se vede nada no se carga nada...Nada como el sol... Cita
bufera Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 io vedo solo delle stelline ,azz per vedere meglio mi e' caduto il pc sulla testa. Cita
tomas-land Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 come non si vede? io vedo benissimo....vedo una gran bella pagina bianca..FOTO FOTO FOTO FOTO Cita
paolorally Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 C'ERA UNA VOLTA LA GALLERY............ ..............adesso solo su FB??????? banniamo i facebucchini!!! Cita
bibo35 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 le mie poche foto le ho messe qui.. niente di che giusto per far numero... https://picasaweb.google.com/calcagnorosario/RaidSibilla?feat=directlink Cita
paolorally Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 ahahahahahahhahhhh il cane che piscia sul motociclista!!!! l'avevo visto sul tuo telefono, ma in foto è meglio! dai pubblicate stè foto!!!!! qualche anno fà quando FB non c'era, non vedevo l'ora di vedere le foto... adesso siamo nella merda!!! Cita
brunello23 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 ahahahahahahhahhhhil cane che piscia sul motociclista!!!! l'avevo visto sul tuo telefono, ma in foto è meglio! dai pubblicate stè foto!!!!! qualche anno fà quando FB non c'era, non vedevo l'ora di vedere le foto... adesso siamo nella merda!!! dai dai paolo entra anche tu su fb...........con il nome di tua moglie e cosi' di guardi le mie foto!!!! e per gli altri richiedi l'amicizia Cita
paolorally Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 oggi ne ho visti tre album...... belle! non c'è che dire hai rubato lo scettro di SCERPE. Cita
scerpe Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 oggi ne ho visti tre album......belle! non c'è che dire hai rubato lo scettro di SCERPE. Non l'ha rubato, se l'è guadagnato sul campo il nostro brunello! Complimenti a Te e Andrea per il bellissimo Raid, anche se non ero presente ho capito quanto sia stato memorabile e divertentie, sia dai racconti di Guido e company che dalle centinaia di foto pubblicate in quel luogo virtuale che ti ostini a chiamare "froceria"!!! Ciao Paolone! Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 delle foto del cognato/genero di quel busone di MaxT5 si sa nulla? Era l'unico dotato di una vera macchina fotografica... Cita
paolorally Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Non l'ha rubato, se l'è guadagnato sul campo il nostro brunello!Complimenti a Te e Andrea per il bellissimo Raid, anche se non ero presente ho capito quanto sia stato memorabile e divertentie, sia dai racconti di Guido e company che dalle centinaia di foto pubblicate in quel luogo virtuale che ti ostini a chiamare "froceria"!!! Ciao Paolone! grazie grazie...... ma saresti dovuto venire....ho saputo che eri sull'incerto...... un fotografo come te avrebbe fatto dei reportage stupendi. comunque per quest'anno sarò io il latitante. p.s. facebook non mi piace, è un sito per farsi i cazzi degli altri..... poi però di diavolerie ce ne ha diverse, ma sempre che non mi iscriverò.....per ora! ciao paolone, un abbraccio! Cita
paolorally Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 delle foto del cognato/genero di quel busone di MaxT5 si sa nulla? Era l'unico dotato di una vera macchina fotografica... chi va con lo zoppo............ ahahahhhhhhh la malasanità! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Consigli per gli acquisti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini