Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono nuovo del forum, vorrei delle delucidazioni se possibile.

dovrei cambiare alcuni pezzi alla mia vecchia vespa pk50xl, la campana che è a denti dritti e vorrei montarla a denti storti, qui arriva il dubbio per smontare campana e pignone devo aprire completamente i carter o basta smontare dalla ruota??

posso montare la campana della et3 125??

grazie in anticipo a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Se proprio vuoi i denti elicoidali con un 100 ci vuole la 22/63 che per dirla tutta è la campana che montava la vespa 90 di serie.Se hai una 24/72 denti diritti non stare a spender soldi inutilmente,il rapporto è quasi identico.

Modificato da psycovespa77
Inviato

la campana che ho dovrebbe essere quella che dici tu ma devo fare la revisione per la prima volta e ho paura che con quella si senta troppo il fischio e mi facciano storie, se no sono pienamente d'accordo sullo spendere soldi e non è che ho tutta questa voglia di scoppiare il motore_sbiancare

Inviato

Il problema non è il fischio dei rapporti ma la velocità massima rilevata sui rulli.Se hai 4 marce fai in modo che la quarta non entri mettendo un fermo al comando del cambio,rimetti il carburo originale e la marmitta originale con il collettore strozzato.Di solito basta per fare poco piu di 5o kmh.Se poi trovi il revisionatore che chiude gli occhi,non ammattisci e la lasci cosi com'è.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...