Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembra incredibile! fino a poco tempo fa conoscevo un paio di ricambisti e rettifiche attendibili che mi hanno gia' cambiato in passato cuscinetti albero ed effettuato rettifiche cilindro. La situazione e' questa devo rettificare un cilindro PX arcobaleno e sostituire i cuscinetti albero motore, insomma quello che normalmente si fa in sede di apertura motore, il motore l'ho gia aperto e e' quasi un mese che vado a spasso con cilindro e carter per officine. Il primo ricambista, famoso anche a Roma nel quartiere Prati mi ha fatto passare tre settimane senza neanche guardare il motore, sembra che non abbia piu' lavoranti nella rettifica, nella seconda officina Piaggio mi hanno chiesto copia del libretto perche' esistono tanti tipi di pistone! Considerato che si tratta di un cilindro 150 originale piaggio mi sembra impossibile! E' vero che serve il libretto o mi stanno prendendo in giro?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per me è una cavolata, devi prendere soltanto il pistone chiaramente adeguato alla maggiorazione effettuata, con gabbia a rulli e spinotto calibrati a dovere(sono più importanti quelle cose li che tante altre) sulla gabbietta e sulla biella ci sono delle righette fatte dalla piaggio e siglate con lettere, tu devi richiedere parti del cilindro corrispondenti a quei segni li! esempio pistone "g" e gabbia con tre tacche. ok?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...