PX200E Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 ciao a tutti conoscete qualche sito o qualche rivenditore che abbia le borse rigide laterali che seguono la forma delle coppe della vespa? ho un mesetto per cercarle prima della partenza. buona vespa a tutti michele px200e Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 se stai cercando borse come queste sono prodotte da questa ditta artigianale AUTOTAPPEZZERIA BONIZZONI ma non so dirti quanto possano costare se li contatti dì pure che ti manda Lorenzo205 di vespaonline. Cita
sergio_s Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 se li contatti, posta info e prezzi, interesserebbero anche a me. Cita
paolorally Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 BASTA ACQUISTARE UNA QUALSIASI BORSA DA MOTO IN TELA TIPO QUESTE... Borse Moto Laterali .........NON CREDO CHE DEVI FARLE FARE SU MISURA PER FORZA BASTA METTERLE AL CONTRARIO DEL SENSO TRADIZIONALE...E APPOSTO! Cita
mariusthesardus Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Io, per i viaggi lunghi, uso queste. Hanno cinghie superiori regolabili che si possono far passare sotto la sella e che, una volta chiusa, le blocca; inferiormente, sia davanti che dietro, si fissano con gli appositi elastici; nella parte a contatto con le pance hanno un materiale antiscivolo che le tiene ben ferme sia per la sicurezza che per evitare che si raschi la vernice. Le mie, ma penso tutte, sono fornite di telo impermeabile in caso di pioggia. Ce ne sono di varie marche, parecchi modelli e di svariate volumetrie; quelle che possono andare bene sulla vespa costano intorno ai 100/150 euri. E' vero che l'ingombro laterale diventa importante ma, pur caricando parecchio, consentono di avere il baricentro basso e centrato e quindi consentire una guida facile che non risente granchè del peso aggiuntivo; insomma, molto meglio di un carico pesante e posizionato verticalmente nel portapacchi posteriore; unico accorgimento è quello di evitare pieghe esagerate... Cita
mr-bongo Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Intendi queste forse? Le ho fotografate all'EuroVespa 2006 Modificato 1 Ottobre 2012 da mr-bongo Cita
tanuz Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 se stai cercando borse come queste sono prodotte da questa ditta artigianale AUTOTAPPEZZERIA BONIZZONI ma non so dirti quanto possano costare se li contatti dì pure che ti manda Lorenzo205 di vespaonline. Le ho anch'io. Pagate 40 euro 3 anni fa da un ragazzo di Cervia. Non sono grandissime ma sono estramamente comode, robuste, imbottite e soprattutto l'acqua non passa. C'ho fatto da Fano a Gubbio sotto un temporale ed hanno tenuto veramente bene. Cita
clafo Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 (modificato) ciao a tutticonoscete qualche sito o qualche rivenditore che abbia le borse rigide laterali che seguono la forma delle coppe della vespa? ho un mesetto per cercarle prima della partenza. buona vespa a tutti michele px200e ...dove vai Fratello?!?!??! Se sono quelle di cui ha già parlato Tanuz, le ho anch'io e le ho collaudate come si deve, se hai bisogno ti do i recapiti del ragazzo che le produce. Ciao! Clafo. Modificato 14 Maggio 2011 da clafo Cita
PX200E Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 grazie a tutti per le risposte. si parte per la sicilia l'11 giugno!! ci facciamo tutta la costa. ho trovato altri due compagni di viaggio quindi niente solitaria. clafo mandami il contatto in privato così lo chiamo e vedo se riesco a farmele entro un mese. ciao ciao Cita
drunkard Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 px200e in bocca al lupo per il viaggio! siete tutti di bari? Cita
ujaguarpx125 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 io uso le laterali della GIVI, comode e spaziose.... Ciao Marco Cita
sergio_s Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 io uso le laterali della GIVI, comode e spaziose....Ciao Marco Quali Givi? ce ne sono diversi modelli... Cita
sergio_s Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 si trovano ad un buon prezzo... sporgono molto? Cita
ujaguarpx125 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 si trovano ad un buon prezzo...sporgono molto? calcola 10cm a lato. Cita
luca2761 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ciao a tutticonoscete qualche sito o qualche rivenditore che abbia le borse rigide laterali che seguono la forma delle coppe della vespa? ho un mesetto per cercarle prima della partenza. buona vespa a tutti michele px200e ciao sono luca di torino . le borse rigide che cerchi x vespa le hanno fatte negli anni 80 la ditta ELITE , bisogna avere un po di fortuna che qualcuno di quei pochi che le hanno le mettano su ebay , come le ho trovate io 5 anni fa . ora ne sto cercando un'altra coppia x un mio amico xcio ho trovato il tuo annuncio. buona fortuna luca Cita
PX200E Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Io ho due laterali morbide tipo da moto ma sporgono abbastanza e quindi non le userò. Io credo che utilizzerò bauletto dietro e davanti metto tenda sacco a pelo e attrezzatura . Cita
Luke_82 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Caro Tanuz, interesserebbero anche a me..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini