Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sto iniziando ad elaborare un blocco motore: domanda:

quale cilindrata massima posso montare su un blocco motore del 50 con albero a corsa 51???

solo fino al 130???

e rapporti quale mi consigliate 24/72 o 23/69????o altro???

grazie mille e ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
non bhè dai 500 euro solo per il gt sono veramente troppi....come non detto vado sul 136 malossi....

e rapporti?? 24/72 son troppo corti??? ho 3 marce....

Si sono cortissimi. E direi anche che sia il caso di passare a 4 marce...

Inviato

quindi che rapportatura mi consigli???

per le marce ci sono affezionato al 3 marce...eh eh eh...a parte gli scherzi...ci stavo pensando di mettere la 4...tanto ho il blocco originale della mia a tre...ho preso una coppia di carter da rifare completamente...

Inviato
Concordo con 500turbo,i 27/69 sono l'ideale grazie anche ai pignoni drt che consentono di allungare o accorciare i rapporti senza bisogno di aprire il motore in base alle esigenze del motore.

aspetta..confusione...mi spieghi cosa sono i dtr?????????

Inviato

Drt è Denis Racing Team,produttore di parti speciali(sopratutto ingranaggi ma fa di tutto) per vespa.Senza dover smontare il motore,utilizzando i pignoni di sua produzione,è possibile scorciare o allungare i rapporti con circa 40€ e venti minuti di lavoro.

Inviato

senza sbattimenti enormi la cilindrata è attorno ai 130cc.

scegli tra polni o malossi. DR lascia perdere.

se vuoi qualcosina in più parmakit e ancora un po più su c'è l'M1.

lascia stare chi ti dici che quest'ultimi nn sono affidabili, mio cognato con l'm1 al carter avrà circa 40000 km, e nn lo dico scherzando.

Inviato
senza sbattimenti enormi la cilindrata è attorno ai 130cc.

scegli tra polni o malossi. DR lascia perdere.

se vuoi qualcosina in più parmakit e ancora un po più su c'è l'M1.

lascia stare chi ti dici che quest'ultimi nn sono affidabili, mio cognato con l'm1 al carter avrà circa 40000 km, e nn lo dico scherzando.

mitico quattrini-zirri m1!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...