Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, oggi per la seconda volta, la mia 50 special mi ha fatto la sorpresa: l'ultima volta che l'ho usata sono rimasto a piedi a 300 metri da casa e l'ho spinta fino questultima, poi ho messo un litro di miscela con leva serbatoio su chiuso e poi senza accenderla l'ho sistemata in garage. Oggi dopo una settimana ho aperto il rubinetto per accenderla e la benzina usciva dallo sfiato del carburatore a tutto andare e la vespa si è ingolfata e domattina provero a smontare il carburatore e svuotarlo e a rimetterla in moto. Da notare che la prima volta è stato tutto uguale: sono rimasto a secco ho lasciato la vespa secca per una settimana e quando ho messo la benza e aperto il rubinetto pisciava tutto fuori... Da notare che dalla prima volta sono passati tre mesi e l'ho usata in questi periodi ma senza avere mai dei problemi...Non devo mai lasciarla a secco?Non penso sia la soluzione...Cosa ne pensate avete dei consigli? Grazie a tutti della disponibilita!

 
Inviato

Forse il galleggiante si blocca in posizione aperta se rimane con la vaschetta vuota e una volta che riapri il rubinetto,non chiude il passaggio e ti affoga il motore.Quando lo smonti,controlla se il galleggiante si muove libero e se lo spillo scorre bene nella sua sede.

Inviato

Quando lo smontai la prima volta era tutto ok niente di bloccato o rovinato, nn so cosa fare?dovro comprare un carburatore nuovo?O comunque dove posso comprare singolarmente i pezzi del carburatore originale vespa 50 special?Grazie a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...