Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io vorrei partire con la mia px125arcobaleno e vorrei qualche consiglio se possibile...

Vorrei viaggiare verso l'Appennino tosco-emiliano dalla zona di Modena e siccome porter├│ la tenda e l'occorrente per stare via senza calcolare hotel lo spazio si riduce notevolmente per tutto quello che riguarda la meccanica e quant'altro, poi non intendendomene neanche tanto vorrei sapere cosa mi consigliate di portare e di controllare, premettendo che ha appena fatto il tagliando...e che ho l'assistenza ACI quindi se il problema è la candela posso farlo io, ma per cose troppo complicate far├│ meglio a farmi venire a prendere...

E altro quesito scusate, ma mi conviene portarmi una tanica? Io non ho bene idea del consumo e mi spaventa un Po il fatto dei benzinai in montagna, vorrei stare sicuro...

Grazie cmq anticipatamente!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao! Per la tanica credo non sia necessaria visto il gran numero di distributori self....

Per quanto riguarda cosa portarsi, credo solite cose, candela, cavi, luci, una bobina, chiavi........ se poi hai già fatto un buon tagliando meglio!

io viaggio così...... ovviamente se qualcosa di grave ti fermi e raggiungi un meccanico..... se hai il soccorso Aci sta tranquillo....

Ciao Marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...