maurice75 Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Ecco qui, ho un po' di tempo per inserire il resoconto estivo del restauro dell'ET3 ereditata da Tomash (grazie ancora!) Inizio lavori, 4 Agosto. Termine, 17 Agosto. Buona visione! PS C'e' anche la special di mio fratello riverniciata per l'occasione. Come era Il motore Motore terminato Carrozzeria Vernice Montaggio motore-telaio Finito CIAO! Aggiunti accessori, vedi foto di Largo! Cita
Sgnaus Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Mi spieghi come si fa a pulire il motore così bene???? E├â┬¿ uno spettacolo!!!!! Cita
maurice75 Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2004 nessun prodotto dedicato! solo della benzina e olio di gomito Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 complimenti per il lavoro.. veramente ben fatto!!!!! smallframe rulez!!! Cita
matty Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Fantastico (tranne copriventola colorato!!).Ma come hai fatto a far venire così bene la targa???!!Ancora complimenti!! Cita
michele83 Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 ma il fondo e il colore l'hai dato sopra a quello vecchio? cmq stupenda!! sopratutto il motore cosi lucido! Cita
depo Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 compimenti!ci sto'passando anche io..ma sono ancora molto lontano dalla meta... Cita
michele83 Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 l'hai colorata te in garage?o a forno? Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 bella la vespa et3 primavera...... cmqe credo che la tua primavera abbia fatto un buon autunno e inverno sotto la pioggia Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 bella la vespa et3 primavera...... cmqe credo che la tua primavera abbia fatto un buon autunno e inverno sotto la pioggia Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Bel foto reportage e bel risultato finale Cosi' si dovrebbero fare tutte le Vespe, allo stato brado in mezzo ad un prato ehehe altro che carrozzai da denuncia... Ma che sella e'quella? Mi pare diversa dalle solite selle small... Ma il motore non e'un'ALTRO motore? ;-) Forse la gente vede quello ritratto da me e il tuo e si confonde...ehehehe Oh, spero di poter portare a casa LC questa settimana...siamo già a venerdi... Domani telefono...! "bella la vespa et3 primavera...... cmqe credo che la tua primavera abbia fatto un buon autunno e inverno sotto la pioggia " Peggio amico...molto peggio eheheh Ciao FC Cita
maurice75 Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 tutte svernano sotto la pioggia! tutto il lavoro e' stato fatto at home In effetti il motore non e' poi cosi' originale... una leggera aggiunta di brio Cita
erry Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Gran bella vespa, complimenti maurice e brother!! ma la vernice di fondo è primer a nitro colore originale?? Cita
maurice75 Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 e' un semplice antiruggine max mayer grigio grazie a tutti per i compliments Cita
maurice75 Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Dimenticavo, tutto nitro. Largo, la sella e' la sua, solo che il tipo che le ha rivestite, le ha anche imbottite molto... la linea non mi fa impazzire, ma e' davvero comoda! Cmq, un GRAZIE anche a te e alla tua amata LC! Cita
Ospite Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Complimenti ancora!!!ma come hai fatto a far venire così bene la targa? Per il motore cosa hai usato per sparger la benzina? Cita
maurice75 Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 per la benzina? basta un pennello, ma di quelli vecchi e induriti... un qualcosa che gratti ma che non graffi... anche una spugnetta da cucina va bene. per la targa... mi sembra detersivo per i piatti forse anche benzina, ma occhio a non scolorire il colore dei numeri! Ma che domande mi fate? Cita
________martin Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 BElla Mau! MA di un po' tutto quel lavoretto lì l'hai fatto qui a bologna??? Cita
paladinux Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Very Compliments! E' venuta molto bene... Cita
maurice75 Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 BElla Mau!MA di un po' tutto quel lavoretto lì l'hai fatto qui a bologna??? magari! e chi ha tutto quello spazio li? No, l'ho fatto ad AP a casa dei miei.... qui a BO era impossibile! Cita
SpallaCotta Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Inviato 14 Novembre 2004 bellissima....ci hai messo molto per ricarrozzarla? Cita
maurice75 Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2004 ho fatto tutto in quasi 2 settimane, lavorando a tempo pieno. Cita
quartamarcia Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Bella, sopprattutto il motore sembra nuovo..... Cita
maurice75 Inviato 19 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2004 Bella, sopprattutto il motore sembra nuovo..... beh, nuovo all'80% l'unica pecca e' il cuscinetto lato volano a sfere invece del rulli.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini