Kinder.ska Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Ciau a tutti, finalmente dopo 3 anni di rischi (son andato ospite a qualche raduno con la "scorta" e senza cartacce in regola....) sto mettendo ufficialmente in strada la mia Acma 400, ho i documenti francesi e li sto per "trasformare" in italiani. Il tizio dell'asi mi chiede la foto del numero del telaio, NON la foto del numero riportato sulla targhetta nel vano motore, ma proprio quello punzonato sul telaio, quello del motore l'ho trovato e fino a qui ci siamo, immagino che sarà difficile, ma mica per qualche strano caso sapete dirmi dove cavolo è punzonato sto benedetto numero di telaio? Se proprio non dovessi trovarli toccherà rifarmeli punzonare dalla motorizzazione, anche se preferirei di no..... Grazie in anticipo! Cita
fredy64 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Hai guardato sotto la pancia sx in quel bordino alto si e no 15mm? Cita
Kinder.ska Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Hai guardato sotto la pancia sx in quel bordino alto si e no 15mm? hmmm.... è la macchinetta a 4 ruote Cita
frdinico Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Prova a guardare su questo sito Vespa-Acma - Page d e contatta auro presente anche su vespaonline, è italiano ma vive in Francia ed è uno degli amm. del sito Cita
Kinder.ska Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Prova a guardare su questo sito Vespa-Acma - Page d e contatta auro presente anche su vespaonline, è italiano ma vive in Francia ed è uno degli amm. del sito Grazie mille! Cita
MB 400 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Il ÔÇÄ23ÔÇÄ/ÔÇÄ05ÔÇÄ/ÔÇÄ2011 in 18:19 , Kinder.ska ha scritto: Grazie mille! Ciao Kinder.ska come si è conclusa la ricerca ? Finito il restauro ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione Vespa PK 50 1 2
Da PozLuca, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini