Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciau a tutti, finalmente dopo 3 anni di rischi (son andato ospite a qualche raduno con la "scorta" e senza cartacce in regola....) sto mettendo ufficialmente in strada la mia Acma 400, ho i documenti francesi e li sto per "trasformare" in italiani.

Il tizio dell'asi mi chiede la foto del numero del telaio, NON la foto del numero riportato sulla targhetta nel vano motore, ma proprio quello punzonato sul telaio, quello del motore l'ho trovato e fino a qui ci siamo, immagino che sarà difficile, ma mica per qualche strano caso sapete dirmi dove cavolo è punzonato sto benedetto numero di telaio?

Se proprio non dovessi trovarli toccherà rifarmeli punzonare dalla motorizzazione, anche se preferirei di no.....

Grazie in anticipo!

• 5 anni dopo...
Inviato
Il ÔÇÄ23ÔÇÄ/ÔÇÄ05ÔÇÄ/ÔÇÄ2011 in 18:19 , Kinder.ska ha scritto:

Grazie mille!

Ciao Kinder.ska

come si è conclusa la ricerca ?

Finito il restauro ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...