Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedervi:

Se il getto max del carburatore è troppo grande quali comportamenti ha la vespa?

Per esempio se la tiro a manetta lei può farmi vuoti dovuti magari ad un eccessiva presenza di carburante?

Grazie mille!

Inviato

Vuoti non proprio, diciamo che se il getto e' eccessivamente grande si imbroda e diventa goffa, se il getto e' di poco piu' grande il motore non prende tutti i giri e a manetta pernacchia un po'.

Un po' di contesto ?

Inviato

A me succede sul mio pinasco 177 alluminio, la vespa in base alla candela non è grassa ho un si 24/24 col 122 di getto max ma quando tiro a manetta la vespa molla un pochino poi riprende poi molla poi riprende (UNA COSA APPENA PERCETTIBILE).

P.s HO LA SITO PLUS.

Inviato
A me succede sul mio pinasco 177 alluminio, la vespa in base alla candela non è grassa ho un si 24/24 col 122 di getto max ma quando tiro a manetta la vespa molla un pochino poi riprende poi molla poi riprende (UNA COSA APPENA PERCETTIBILE).

P.s HO LA SITO PLUS.

sembra sia un problema elettrico il tuo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...