emiliano Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao ragazzi volevo chiedervi: Se il getto max del carburatore è troppo grande quali comportamenti ha la vespa? Per esempio se la tiro a manetta lei può farmi vuoti dovuti magari ad un eccessiva presenza di carburante? Grazie mille! Cita
Merlkor3era Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Vuoti non proprio, diciamo che se il getto e' eccessivamente grande si imbroda e diventa goffa, se il getto e' di poco piu' grande il motore non prende tutti i giri e a manetta pernacchia un po'. Un po' di contesto ? Cita
emiliano Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 A me succede sul mio pinasco 177 alluminio, la vespa in base alla candela non è grassa ho un si 24/24 col 122 di getto max ma quando tiro a manetta la vespa molla un pochino poi riprende poi molla poi riprende (UNA COSA APPENA PERCETTIBILE). P.s HO LA SITO PLUS. Cita
pk_damiano_4hp Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 A me succede sul mio pinasco 177 alluminio, la vespa in base alla candela non è grassa ho un si 24/24 col 122 di getto max ma quando tiro a manetta la vespa molla un pochino poi riprende poi molla poi riprende (UNA COSA APPENA PERCETTIBILE).P.s HO LA SITO PLUS. sembra sia un problema elettrico il tuo Cita
emiliano Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 L'impianto elettrico è nuovo però... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini