Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Vista la difficolta che incontrano molti utenti nel carburare il seguente modello di carburatore ho deciso di creare questo post cercando di riportare le esperienze di tutti gl' utenti che lo utilizzano e l' hanno tarato, questo bene per dare una base di partenza a chi si accinge a comprarlo, nei vostri intereventi dovranno essere riportati (per correttezza d' informazione) anche il modello di carburatore e tutti gl' aspetti che infuenzano la carburazione, comincio io in modo che il mio post possa essere d' esempio a chi scriverà:

Motore: Cosa 200 2°serie

Carburatore: Vhst 28 Bs full2t

Filtro: Air+Filter+.jpg

Collettore: Scoot RS

Aspirazione: Valvola Rotante

Albero: WhiteOne Racing 2.0 c.62

Fasatura: 229755_2026739190690_1310367702_32478069_4162657_n.jpg

Cilindro: Polini d.68 rivisto con testa MMW spessorato 1.5mm sotto e 1mm sopra

Marmitta: TSR Revolver (tipo Acme Coyote)

Accensione: Elestart con Centralina Delayer curva 2 partenza 22┬░

Taratura Carburatore:

Valvola Gas: 45

Getto max: 115

Getto min: s26

Getto starter: 70

Valvola benzina: 300

Polverizzatore: Aq 264

Spillo: D26 3°tacca (le tacche si contano da sopra)

Vite benzina 2giri e 1/4

Galleggiante: Tipo monoblocco 9.5g

Altitudine: circa 400m slm

Comportamento su strada: finalmente sono riuscito a farla andare come dico io, semplicemente perfetta, non si imbroda al minimo, non fa vuoti a nessun regime e/o apertura, risulta carburata sempre: minimo, progressione, massimo e rapide aperture. Sembra che sia elettrica non vibra, non fuma dallo scarico e sale di giri molto velocemente in tutte le condizioni d' impiego anche molto sotto coppia una manata all' acceleratore e riprende che è un piacere, rispetto al Phbh non c'è paragone, sia per le prestazioni superiori a tutti i regimi specie i massimi sia per i consumi.

Spero di essere stato utile saluti Damiano

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Se non si imbroda al minimo con quel ritardo di chiusura, dovrò rivedere tutte le mie fasature! Complimenti!

Ascolta, il VHST è uguale al PHBH come ingombro, o è più grande?

è leggermente più basso, è largo uguale, è lungo poco meno

• 2 settimane dopo...
Inviato

Posto la configurazione finale a rodaggio ultimato con squish più spinto:

Valvola Gas: 45

Getto max: 106

Getto min: s26

Getto starter: 70

Valvola benzina: 300

Polverizzatore: Aq 264

Spillo: D36 3°tacca (le tacche si contano da sopra)

Vite benzina 2giri

Galleggiante: Tipo monoblocco 9.5g

Saluti Damiano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...