Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

e da anni che sono iscritto al vespaonline, ma è la prima volta che apro una discussione o che ne faccia parte. vespista quasi da quando sono nato, ma non sono mai riuscito a farmi un bel viaggio lungo in vespa. ecco che dopo più di 40 anni è arrivato il momento di mettermi in sella per 15 giorni. ahh...dimenticavo...vivo in svizzera....partirò il 16 giugno per genova, poi genova-olbia via mare e da olbia inizierà la mia avventura con la mia sprint del 67'...scenderò giù fino a cagliari e risalirò fino ad alghero. ritorno a olbia facendo l'entroterra. lo so, un bel viaggio e non sono ancora sicuro se ce la farò a farlo arrivando ad olbia il 29 giugno. ho letto già parecchi blog e commenti su vespaonline, ma chissà forse ci sono ancora cose nuove da darmi come suggerimento per il mio viaggio. magari c'è qualche vespista anche lui o lei in giro durante quel periodo, ci si potrebbe incontrare e fare qualche chiacchierata.

grazie e saluti

michele

Inviato

Sono stato in Sardegna la scorsa estate in vespa.... terra fantastica e mare stupendo.....

Metti apposto bene il motore della tua vespa e parti tranquillo....... in questo periodo i prezzi sono molto abbordabili, soprattutto se decidi di usare campeggio e B&B....

Ciao Marco

Inviato

Quoto ujaguarpx125. Ottima stagione per visitare la mia isola: poco affollamento, prezzi e caldo "umani". Ti consiglio di non concentrarti solo sul mare ma di fare anche strade interne, soprattutto quelle dell'Ogliastra, della Barbagia e della Gallura. Per gli itinerarari se spulci a ritroso i miei messaggi di questa sezione ho proposto un bel po' di percorsi e dato consigli su altri e ne hai di che sbizzarrirti... Buona Sardegna! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...