Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao! tempo fa mi si era rotto il cavo del comando frizione della pk50s... avevo cambiato il cavo ma si era perso il fermo del cavo... la vespa era ferma quindi ho aspettato a sistemare la cosa fin'ora.. oggi avrei la revisione

ho preso un serrafilo, l'ho montato... tirando la leva il comando sotto al motore si tira ma la frizione non stacca... il comando risulta molle... che è successo??

Grazie e ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, io ho avuto lo stesso problema sulla mia et3....non so se valga anche per la tua!

la levetta sotto al carter dove si blocca il morsetto ha un tratto di corsa a vuoto.....io ho risolto serrando il morsetto con la levetta già parzialmente tirata (se qualcuno ti aiuta vai meglio) e svitando il registro fino ad ottenere il corretto funzionamento.

Inviato

esatto la frizione inizia a staccare quando la leva diventa dura e non riesci piu' a muoverla a mano, quindi devi tenere la leva fino a quel punto e serrare li il morsetto, poi agisci di fino con il registro che e' meglio sia tutto avvitato prima di iniziare il lavoro.

Inviato

ok tutto risolto... era proprio quello, credevo bisognasse serrare il fermo senza spingere la levetta invece bisognava bloccarlo dopo averla spinta come avete detto voi :)

ora devo solo registrarla bene... intanto revisione PASSATA! grazie a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...