Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti! mi chiamo michele e sono nuovo nel forum...ho appena montato un dr 102 sotto il mio pk e non mi è ben chiaro quali rapporti montare! sono in dubbio sui 22/72 elicoidali o i 66...voi quali mi consigliate?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

a volte quando l'accendo il colpo va a vuoto come se stessi tirando la frizione...il punto è che mi e successo dopo che ho montato il 102 cioè da martedi...ah poi un'ultima domanda :quanti denti hanno i miei rapporti originali?

Inviato

okok grazie mille che il meccanico mi ha detto che i 72 denti vanno bene e ho pensato che fossero dritti quelli originali ma a sto punto gli dico di mettere gli altri che ho contato meglio e sono a 67 denti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...