Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto rifacendo una vespa pk 50 s del 82...ho il libretto regolare e devo reimmatricolarla,ho letto che se i bollettini non sono pagati da più di tre anni la vespa è radiata è vero?ho visto e l ultimo bollettino pagato è del 93 cosa devo fare?

ditemi l iter da fare con bollettini etcc..grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per i 50 è tassa di circolazione ovvero paghi solo se circoli e non essendo iscritti al pra non possono essere radiati.I vecchi targhini tra qualche mese non saranno più in regola,ti conviene fare subito le pratiche per targa e libretto nuovi e ti levi il pensiero.

Inviato
Sto rifacendo una vespa pk 50 s del 82...ho il libretto regolare e devo reimmatricolarla,ho letto che se i bollettini non sono pagati da più di tre anni la vespa è radiata è vero?ho visto e l ultimo bollettino pagato è del 93 cosa devo fare?

ditemi l iter da fare con bollettini etcc..grazie

Ti hanno già risposto, i ciclomotori non possono essere radiati dal PRA, perchè NON sono iscritti al PRA e pagano i bolli come tassa di circolazione.

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...