Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Voglio morire...

3 giorni fa, ho finito si assemblare la vespa, oggi ho finito i collegamenti, 2 giorni faho carburato la vespa che andava da DIO! (nonostante ancora quell'odioso 16/10).

Oggi, contentissimo vado ad accendere il vespino. NIENTE. NIENTE. NON PARTE.

La configurazione è questa:

75 Polini rivisto nello scarico (misura cordale) con finestrella pistone aperta (si lo so... ho sbagliato...)

polini a banana

CARTER ORIGINALI

16/10

24/72

albero anticipato (originale) con gabbia a rulli allo spinotto

frizza originale 3 dischi con molla rinforzata polini con Sae90minerale

La vespa l'altro ieri andava bene solo a caldo, a freddo per i primi minuti faceva davvero tanto fumo, tanto da pensare che tirasse olio... a caldo la situazione cambiava totalmente ERA PERFETTA, si.. qualche indecisione agli alti per la carburazione, ma erano dettagli.

Oggi non parte, la scintilla è eccellente blu elettrico, ogni tanto parte per 3 secondi e muore, ho provato candele calde champion e ngk. Oggi proverò a comprarne un'altra (tanto devo passare a comprare il cavo del freno).

Il carburatore l'ho smontato pulito e rimontato.. i getti sono minuscoli e non si spiega il fumo a freddo e la candela SEMPRE NERA E LERCIA. Aprendo la testata comunque risalta la puzza della benzina, tanto che ne escono i vapori.

mentre vi scrivo mi stanno venendo dubbi sull'olio per la miscela... ho preso un tamoil da 6 euro minerale, ma non credo sia così scifoso da non far partire la vespa. Ah, vi informo pure che la vespa alla prima accensione partì 10 secondi senza olio.. (colpa del babbo) e già da allora fumava come 2 giorni fa... quindi mi sentirei di escludere l'olio... non so più cosa pensare... HELP

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...