Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il c.57 è più facile da settare se hai poca esperienza con que4sto cilindro è meglio farlo in corsa normale

Scusa Damiano ma cosa cambia settare un C57 o 60?

Se non si vuole fare mille prova basta aggiungere una basetta da 1.5 sotto a cilindro e basta.

Montando un albero anticipato la fasatura è la stessa,quindi non vedo cosa cambia a parte che il C60 và di più..

Inviato

Magari Damiano si intende che per un principiante un corsa 57 è meglio perchè il corsa 60, è vero che và di più, ma scalda di più, è più delicato e non accetta errori nella carburazione. Almeno io è così che la penso.

Inviato

Io non capisco cosa influisca la corsa nella messa a punto. Il polini 208 C60 è stato il primo che facevo e proprio perchè ero agli inizi con le corse non standard ho messo una basetta sotto della metà esatta della corsa,appunto da 1.5mm che al tempo tagliai a mano. Ora con 10 euro la prendi. Lo sbattimento è solo comprare 1 basetta e due guarnizioni.

Problemi di surriscaldamento non ce ne sono con il C60,le menate sul rifiuto sono le stesse del C57,che non inflluiscono negativamente nella messa a punto.

Io una volta portato in tolleranza il cilindro e allargato un pelo lo scarico l'ho montato senza problemi sia p&p C57 sia in C60 e dire che ho dovuto spessorare di più perchè in precedenza avevo abbassato la parte di sopra del cilindro per fare la testa a incasso.

Poi che vi devo dire se voi avete avuto dei problemi di surriscaldamento con i C60 non so davvero che dire. Io i 200 li faccio quasi esclusivamente C60 o 100% standard..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...