Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

prendi un cucchiaino d'olio mix e versalo nel foro candela. Riavvita la candela, dalle una carezza e coprila con ul vecchio lenzuolo (non un telo di plastica). Ovviamente non venderla se proprio non sei alla canna del gas...

un abbraccio forte dal profondo nord

Inviato

Nella vita spesso altre priorità prendono il sopravvento creando situazioni inaspettate fiono al giorno prima.

Anche me stà succedendo la stessa cosa più o meno una disaffezione latente con tanti alti e bassi cosa che non credevo di poter avere circa 12 anni orsono.

Gli impegni di lavoro, quelli familiari e qualcos'altra fanno sì che per alcuni periodi le Vespe le uso meno, ma comunque le uso, poi ti giri intorno e vedi scemare giorno dopo giorno coloro che che avevano la tua stessa passione uno vende, l'altro dsi trasferisce, quell'altro non gl'interessa più ed allora rimani quasi come una mosca bianca, soprattutto in inverno quando fai parte di uno sparuto gruppo di persone che inforcano la Vespa.

Come dicevo alti e bassi, ma tutti per forza di cose legate a ciò che ci "ruota" intorno ed in prevalemnza agl uomori che abbiamo.

A Boldi dico......tranquillo è solo un "momento" vedrai che fra qualche tempo tornerai ad essere dei nostri...............

Inviato

Vedo solo ora questo post. Mi rattrista caro Boldi sentirti dire certe cose, anche perche' ti ho conosciuto e ritengo tu sia una bella persona. Ti auguro di cuore di risolvere i tuoi fastidi, e fai il possibile per non liberarti della tua vespa, anche perche' dopo averla venduta, ti accorgerai di non aver risolto niente.

Un abbraccio

Alfredo

Inviato (modificato)

beh, quello che penso lo sai perchè abbiamo scambiato due parole sull'argomento.

Cmq anche se la vespa è una caratteristica di questo forum, una volta che sei dei nostri non diventi mica un estraneo se per qualche tempo non hai una PX in garage.

I momenti di ripensamento ci possono essere, le difficoltà della vita possono toccare ognuno di noi in qualunque momento, e di questi tempi è 'na strage.

Ma i rapporti umani no, quelli restano, se veri e ben costruiti, restano e resistono alle intemperie.

Quindi quando vuoi sei sempre il benvenuto; anche senza una vespa!

Modificato da kl01

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...