Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La presente per segnalare che a Torino sabato sera 28 maggio scorso è stata rubata una VESPA SPRINT del 1965 targata TO262930...................è stata "prelevata" con un fuoristrada ...................è la vespa di un caro amico che, come tutti, ha dei ricordi e dell'affetto verso di lei.

Se qualcuno avesse notizie, la notasse in giro o qualsisasi altra cosa è pregato gentilmente di segnalarlo...chissà forse con l'aiuto di tutti riusciamo a recuperarla.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

P.S: dimenticavo la vespa è appena stata restaurata ed è perfetta

Modificato da ghost

Inviato
speriamo davvero di ritrovarla... di che colore? Segni particolari? Se ci fosse una foto potrebbe aiutare.

Ma uno, dico almeno uno caxxo... non si riesce a beccarlo con le mani nella marmellata?!?

Ciao Lore,

segni particolari nessuno solo che era stata appena restaurata e quindi bella da paura................fin troppo direi in quanto è "volata via".

Magari beccarli con le mani nel sacco, il proprietario è un omone che li avrebbe piegati tutti insieme (stile Bud Spencer).

Grazie a tutti e salutissimi.

Inviato

Ho parlato con chi ha subìto il furto, e mi ha detto che la Vespa è stata presa da 3/4 persone e messa su un fuoristrada.

Se ne è accorta una signora che ha assistito la scena, ma probabilmente la stessa ha pensato che la portavano via perchè forse in avaria.

Se penso quando mi hanno fregato la mia Fiat 500 D 4 anni fa e non l'ho più ritrovata, mi sale su una carogna infinita....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...