ghost Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) La presente per segnalare che a Torino sabato sera 28 maggio scorso è stata rubata una VESPA SPRINT del 1965 targata TO262930...................è stata "prelevata" con un fuoristrada ...................è la vespa di un caro amico che, come tutti, ha dei ricordi e dell'affetto verso di lei. Se qualcuno avesse notizie, la notasse in giro o qualsisasi altra cosa è pregato gentilmente di segnalarlo...chissà forse con l'aiuto di tutti riusciamo a recuperarla. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. P.S: dimenticavo la vespa è appena stata restaurata ed è perfetta Modificato 30 Maggio 2011 da ghost Cita
Lorenzo205 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 speriamo davvero di ritrovarla... di che colore? Segni particolari? Se ci fosse una foto potrebbe aiutare. Ma uno, dico almeno uno caxxo... non si riesce a beccarlo con le mani nella marmellata?!? Cita
Damiano Zamboni Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 come si fa a non fermarsi alla vista di una vespa in giro!! le attenzioni sono sempre per lei!! Avrete il mio aiuto!! Cita
ABqualcosa Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) Sei mica parente di Zamboni quello della Mongolia in retromarcia? Modificato 30 Maggio 2011 da ABqualcosa Cita
ABqualcosa Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Sei mica parente di Zamboni quello della Mongolia in retromarcia? Cita
ghost Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 speriamo davvero di ritrovarla... di che colore? Segni particolari? Se ci fosse una foto potrebbe aiutare.Ma uno, dico almeno uno caxxo... non si riesce a beccarlo con le mani nella marmellata?!? Ciao Lore, segni particolari nessuno solo che era stata appena restaurata e quindi bella da paura................fin troppo direi in quanto è "volata via". Magari beccarli con le mani nel sacco, il proprietario è un omone che li avrebbe piegati tutti insieme (stile Bud Spencer). Grazie a tutti e salutissimi. Cita
oldvespaowner Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ho parlato con chi ha subìto il furto, e mi ha detto che la Vespa è stata presa da 3/4 persone e messa su un fuoristrada. Se ne è accorta una signora che ha assistito la scena, ma probabilmente la stessa ha pensato che la portavano via perchè forse in avaria. Se penso quando mi hanno fregato la mia Fiat 500 D 4 anni fa e non l'ho più ritrovata, mi sale su una carogna infinita.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini