andryvr Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 ciao ragazzi, sono Andrea di Verona, quest'anno se tutto va bene dovrei partire per il Salento, se c'è qualche amico salentino che si vuole fare un aperitivo io credo arriverò nelle terra della taranta il 13 sera o il 14 giugno con il mio px200 dell'81... il mio progetto prevede di partire il 12 dopo aver votato al referendum per l'acqua, fare tutte strade secondarie fermarmi all'altezza di pescara per una notte e ripartire l'indomani. un saluto a tutti. BUONA STRADA Cita
rodrigo2 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 bella li! io il 17 farò l'esato contrario, salento - padova..ma non in vespa.. e non per vacanza..!!! se arrivi giu nel leccese fai un fischio, ci si becca tranquillamente..! Cita
andryvr Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 mi sa che mi tocca fermarmi prima del salento per motivi logistici ma soprattutto di tempo a disposizione. un saluto a tutti i vespisti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini