luca_91 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 ciao ragazzi!!!! un po di giorni fa ho acceso il mio special per andare a fare un giretto, come l'ho accesa ha iniziato a fare 40000000 giri/min, una cosa spaventosa, dovevo per forza inserire marcia x farla abbassare di giri e idem per spegnerla!!!! premetto che la vespa è ferma da un anno, ho cambiato cavi e cordini e il registro frizione è avvitato del tutto (se lo svito la frizione non stacca proprio), inoltre tempo fa mentre giravo la vespa marciava perennemente con sfollate atomiche. non so bene come spiegarvelo ma accelleravo un po, la vespa accellerava e poi piu giravo la manopola dell'acc e piu andava fuor di giri ma senza variazione di accelerazione! inoltre quando premo la pedivella mi fa 4 "discese" a vuoto (gira il volano ma nn si muove il pistone).. cosa può essere ragazzi? la frizione da cambiare che porta tutti questi problemaci??? sono disperato!!!!!!!!!! Cita
luca_91 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 riuscite a darmi una mano per favore? non so proprio che fare con il mio povero special... Cita
etoplasma Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 pr il fuorigiri probabilmente respira aria. controlla carburatore ecc. per la pedivella penso sia la frizione che rimane attaccata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini